Visualizzazione stampabile
-
Scusate se riuppo, ma mi è appena risuccesso, era una molla element, ha sparato circa 5000 pallini senza alcun problema, oggi pomeriggio durante una raffica ho sentito che è risaltata... inutile dire l'incazzatura...
Ma come posso risolvere una volta e per tutte? avevo anche cambiato l'antireversal per sicurezza, visto il prezzo irrisorio, ma a quanto pare non è cambiato nulla... :(
Il tutto è montato bene, un mio compagno di club m'ha detto di spessorare un pochetto l'antireversal, in modo che non faccia su e giù durante la raffica, ma l'ultima volta che ho chiuso il gearbox avevo visto che c'era da spessorare solo 0.2mm ed ho lasciato perdere...
Consigli?? quando mi capitano queste cose venderei tutto... :(
-
io se ero in te mi facevo na bella mollettina cazzuta usando quella di una penna e stirandola a caldo e poi immergendola di botto nel'olio per ''temprarla''
xD
-
ahahah cercavo una soluzione meno casalinga, visto che per adesso il tempo per gli hobbies scarseggia...
-
che conico monti?
---------- Post added at 22:33 ---------- Previous post was at 22:31 ----------
edit..non avevo letto che montavi il marui..
-
Prima marui, adesso ho un d-boys...
-
Nessuno a cui è capitato?? consigli?? help me please :(
-
io di molle dell'anti reversal ne avrò rotte almeno una 30ina! Ho risolto limando ogni volta la levetta dell'anti reversal sugli spigoli dove passa la molla evitando che ad alte velocità mi si rompesse. Da allora se non ricordo male non mi si è più rotta una molla! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
_Fatal1ty_
io di molle dell'anti reversal ne avrò rotte almeno una 30ina! Ho risolto limando ogni volta la levetta dell'anti reversal sugli spigoli dove passa la molla evitando che ad alte velocità mi si rompesse. Da allora se non ricordo male non mi si è più rotta una molla! ;)
Ah, confortante, allora non sono l'unico...
Puoi spiegarmi in maniera più dettagliata la modifica che hai fatto? grazie mille :)
-
La molla dell'anti reversal si aggancia sulla levetta tramite una piccola "L" ok? ecco, gli spigoli della levetta devono essere arrotondati per evitare che rovinino la molla in quella zona che è quella dove solitamente si rompe! ;) Come linea guida vedila così: guardi dove passa la molla sulla levetta e fai in modo che durante il movimento della levetta tutte le zone in cui la molla tocca siano arrotondate! ;) Spero di essermi spiegato bene! :)
-
Si in pratica devo arrotondare gli spigoli dell'antireversal... te come hai fatto?? con cosa lo hai arrotondato?
Ti ringrazio tantissimo, pensavo di essere il solo ad avere questo problema!! :) rep+