ok, ora voglio sapere cosa e perchè per tutte le foto :D
ps: ok, mi voglio fare un setup SFG, allora...
Visualizzazione stampabile
su dai, ti posto delle foto, me le vivisezioni così...MI PIACEREBBE sapere come caspiterina distingui gli uni dagli altri...:D
per me sono tutte special forces, vestite in maniera poco convenzionale, ma oltre questo...illuminami!!
sarebbe ganzo che tu ti mettessi li a leggerti filo per segno le montagne di informazioni che vagano per internet, come fanno tutti...
perlomeno come fanno quelli con un minimo di passione...
vedrai che dopo li distingui più che bene, c'è sempre il particolare che fa la differenza...
beh, scusatemi se non ho la scienza infusa, tanto per cominciare...
e scusatemi anche se chiedo delucidazioni su un forum, un luogo che, a quanto pare, non è proprio adatto a chiedere consigli e/o informazioni in più...
perdonatemi, Simò e Marchino...voi avrete trovato montagne di informazioni sul web, magari perchè siete particolarmente bravi a cercarle, magari perchè le avete trovate per caso, magari, tramite delle letture più approfondite, sapevate cosa andare a cercare di preciso...ma, io, ammettendo le mie ignoranze sull'argomento, mi aspettavo delle risposte, dei suggerimenti tipo "ah sai, c'è questo libro che parla dell'argomento", "prova a cercare in questo sito...", oppure "io ho trovato molte informazioni qui *link*", ma, evidentemente, mi sono sbagliato di nuovo.
grazie a tutti, cercherò di farmi una cultura allora, aspettando che qualcuno chieda delucidazioni per rispondere come mi avete mostrato voi.
Curelin, cè poco da incazzarsi, il forum funziona con l'intervento degli utenti, su base volontaria, senza contare che TUTTE le info di cui necessiti sono Già presenti nello stesso, quindi leggiti i vari setup postati in Special force fans club, troverai Tutto ciò che ti serve..presentarsi e pretendere info, che si trovano con un minimo di impegno, non è educato.
Per gli SBS in area British fans club troverai tutto.
ma guarda che non si sta incazzando nessuno eh, sei fuori strada...
gli arretrati si possono ordinare ;) (numero 253 ottobre 2008....pag 31.foto fatta a bagram gennaio 2002).
l'ho fatta via webcam e fa cagare ma rende l'idea
https://img33.imageshack.us/img33/8720/immagine022v.jpg
grazie evilzek ;)
bene, dopo aver visto quantità di foto e dopo aver cercato di studiarmi lo "studiabile", sto cercando di mettere su un setup SOG:
- camicia Browning a quadrettoni
- Pantalone cargo Quechua tan
- pakol + kefia (penso la prenderò bianco/rossa)
- gilet modello pescatore per qualche caricatore e cosucce
stavo pensando però, secondo voi, al posto del gilet da tenere aperto al vento, non sarebbe plausibile anche un piccolo, piccolo chest rig? tipo un chicom...?