Visualizzazione stampabile
-
Hahahaha cacchio ma come si fa... "vorrei un'asg overjoule!" hahahahahahha non ci posso credere sono allibito!
se proprio devi giocare a softair prenditi un g&g in plastica...che io sappia nel tuo budget non c'è niente di full metal, a parte qualche ak
-
Quote:
Originariamente inviata da
andrei
ok non over joule ma che ne pensate di quello o ditemene altri, cambiola molla e li porto sotto il joule
Seee, e ormai chi ci crede...
Io avrei chiuso il 3d all'istante, visto che l'utente chiedeva un'asg over e dimostrava di non aver letto il regolamento ne di conoscere le leggi che regolano il softair, nonostante ha detto di giocare da due anni (presumo in maniera non regolare...).
Che ne dici, te la senti di fare il nome di questo tuo club che gioca over? Giusto per far sì che sia evitato dai club che rispettano la legge...
-
kerry scusa ma ti metto una rep +
-
Quote:
kerryking
te la senti di fare il nome di questo tuo club che gioca over? Giusto per far sì che sia evitato dai club che rispettano la legge...
farà il nome, com'è vero che cambierà la molla..
-
Quote:
The Beatles
kerry scusa ma ti metto una rep +
E perchè scusa? Ti ringrazio!!! :D
-
Quote:
kerryking
Seee, e ormai chi ci crede...
Io avrei chiuso il 3d all'istante, visto che l'utente chiedeva un'asg over e dimostrava di non aver letto il regolamento ne di conoscere le leggi che regolano il softair, nonostante ha detto di giocare da due anni (presumo in maniera non regolare...).
Che ne dici, te la senti di fare il nome di questo tuo club che gioca over? Giusto per far sì che sia evitato dai club che rispettano la legge...
concordo con kerryking, a ti invito a rileggere il regolamento.
ps. kerry ma il disegno dell'avatar lo hai fatto tu? e carino (e quel nasone mi ricordano le sturmtruppen di bonvi) :D
-
ma quale nome del club, non sarà neanche un'associazione costituita... si chiameranno "club degli spaccaossa" o "gli ammazzavampiri", con sede nella capanna degli attrezzi nel giardino della casa del più vecchio di loro che avrà 14 anni
-
Quote:
Cad
concordo con kerryking, a ti invito a rileggere il regolamento.
ps. kerry ma il disegno dell'avatar lo hai fatto tu? e carino (e quel nasone mi ricordano le sturmtruppen di bonvi) :D
Si, l'ho fatto io, è un'autoritratto. O meglio dire, un'autocaricatura.
Quote:
Lucapissio
ma quale nome del club, non sarà neanche un'associazione costituita... si chiameranno "club degli spaccaossa" o "gli ammazzavampiri", con sede nella capanna degli attrezzi nel giardino della casa del più vecchio di loro che avrà 14 anni
Opterei più per qualche nome più da videogame...
-
-