Visualizzazione stampabile
-
quindi e proprio la outer e non il frontale(guance o ris) a girare.ottimo intervento.
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Fortunatamente le canne aftermarket della Dytac hanno già la mezzaluna integrata e quando le monti rimangono tutt'uno con l'upper receiver. :)
Alternativamente vendono la mezzaluna in acciaio della Laylax/Prometheus che è un pò più spessa e rifinita,oltre ad essere indeformabile,che migliora parecchio la rigidità della canna esterna.
hai info sulle canne dytac?
nel senso, ne hai provata una per caso? come sono? robuste? si bloccano bene e restano stabili?
io vorrei prenderne una per farmi un cqb o qualcosa di ancora piu corto...
-
Quote:
TEX_ZEN
hai info sulle canne dytac?
nel senso, ne hai provata una per caso? come sono? robuste? si bloccano bene e restano stabili?
io vorrei prenderne una per farmi un cqb o qualcosa di ancora piu corto...
Ne ho una montata sul mio MK18 mod.1.
Molto meglio dell'outer originale.
Un SRE ultracorto???
Naaaaaa...sono fucili troppo belli per essere "snaturati"..e poi perderesti la precisione per cui sono apprezzatissimi.;)
-
vedrete a settembre...vedrete....
hahahahahahahahaha:twisted:
-
Quote:
The_NightRider
Un SRE ultracorto???
https://www.parlandosparlando.com/pi...munch/urlo.jpg
-
chi è che diceva "ancora non avete visto niente" ?
-
lo stesso del: ho visto cose che voi umani.....hehehe
sarà che mi è passata la smania del custom ed apprezzo solo il real..ma cmq son curioso del risultato ;)
-
comunque ho detto corto, non cortissimo:)
vedrete, vedrete...bisogna che chiamo polenta:asd:
ps: ram ne ha di spam da cancellare:D
-
-
Quote:
TEX_ZEN
vedrete, vedrete...bisogna che chiamo polenta:asd:
Occhio che Aldo polentagripthecustomizer è un noto maniaco sessuale,pretende favori di un certo tipo per ogni custom che costruisce.;)
Mi diceva mav che per lo spegnifiamma in kryptonite che gli aveva fatto si sia dovuto sdebitare con....meglio che non lo dico...:giggle: