Visualizzazione stampabile
-
ok ragazzi mi sono deciso marui sia... grazie a tutti per le risposte ma comunque quel piazzarci un ottica era per dire che dopo anni se ancora mi piacera faro lo sniper ma comunque iniziamo a comprarlo!!!:cool::cool: bene allora dall'america no voi mi consigliate dall'ue ma non so quali siti sono sicuri... potete consigliarmi una discussione dove ne parlano o un 3D? grazie ancora;)
-
pagine verdi militari, li trovi i commenti su quasi tutti i negozi italiani ed alcuni esteri dove e solito acquistare asg ed equipaggiamento.
-
gli altri ti hanno praticamente detto tutto ;) posso solo aggiungere che anche l'm14 G&G non è male,anche se probabilmente non al livello del marui,(correggetemi se sbaglio... ) e poi io ti consiglierei di prendertelo in un negozio vicino a casa tua,dato che penso che a milano ne trovi in abbondanza,e ci sia anche l'outlet softair(credo) perchè in tal modo se hai dei problemi non ci impieghi niente a mettertelo apposto al negozio vicino a casa dato che è in garanzia... poi scegli pure tu :)
-
Marui....è fantastico, sia come gittata che come silenziosità!
Davvero un oggetto favoloso per un ruolo dove il tiro selettivo la fa da padrona.
-
grazie lorenzo per la risposta.. vicino a casa mia cè un negozio di softair che vende i fucili.. ne ha pochi in dotazione pero ha molti accessori e fa anche servizio di meccanico.. per questo cercavo un sito all'estero per spendere di meno.. non ho un budjet altissimo (max 300 euro)
---------- Post added at 13:12 ---------- Previous post was at 13:10 ----------
grazie anke a te mirko ma per una volta nn si puo fare eccezione e scrivere un sito dove prenderlo? mi rivolgo con gentilezza agli amministratori di sam...vi prego :(:(:(
-
come detto prima, vai su pagine verdi militari (che è una sotto sezione della softair area) e cerca li tra tutti i negozi.
se non avete la pazienza di cercare dove acquistare come credete di fare gli sniper? non basta una asg con ottica e fai lo sniper\marksman.
tieni, questa e l'area con nomi e commenti sui negozi; non ti resta che cercare.
https://www.softairmania.it/forums/3...VERDE-MILITARE
-
ok grazie cad... ora al lavoro!!!
---------- Post added at 12:11 ---------- Previous post was at 11:03 ----------
mamma mia ragazzi sono disperato in italia siti dove costa "poco" non cene sono o almeno non ne ho trovati, dall'america e dall'asia tutti sconsigliano per i dazi doganali.. e dall'ue non conosco siti dove cercare!!! aiuto sono disperato...:(
-
Gm softair, safara', pb softair (ce ne sono piu pochi disponibili di m14) ecc...
-
.. MARUI ..!! io 2 anni fa ho fatto la terribile scelta di comprare un Kart ....................... un problema dietro l'altro ........... molto probabilmente un'asg nata sotto una cattiva stella ..
-
Per dovere di cronaca: l'M14 è una delle repliche più antipatiche da smontare.................