la gommapiuma risulta compressa o morbida?? potri creare delle specie di cindri da mettere invece di fare tanfi pezzettini, penso sia più veloce e facile in caso si smonti il tutto..
Visualizzazione stampabile
La gomma piuma risulta compressa, ma non molto...una giusta via di mezzo.
Se vuoi puoi fare come dici... ci avevo pensato anche io, ma è un lavoro luuuungo.
quindi...il pallino fa rumore quando passa nella canna? non riesco a capirlo....
comunque, se voi dite che serve, proverò....
p.s. brian io l'ho fatto per il silenziatore....ho preso (nel mio caso) il tubo del silencer e l'ho premuto sul blocco di gommapiuma....poi ho fatto il buco interno con una vite/cacciavite. :D
non è poi così lungo da fare...per il mio silenziatore da 17 cm ci ho messo..5 minuti!
anzi...posoo usare il silenziatore come "misura", per fare in modo che i cilindri di gommapiuma siano compressi(essendo il silenziatore più largo della OB)
Il pallino non fa rumore quando passa nella canna, ma la outer del AWS96 e' molto larga e fa ,assieme alla calciatura, cassa di risonanza .Diciamo che serve per ovattare , e di molto, il "suono" del meccanismo di rilascio....!
Esatto!