Visualizzazione stampabile
-
no io inendo dire:quando infili l'inner senti un clac pulito o in clclaclcacacla :D? inoltre per vedere se la molletta entra bene nel suo spazietto prova a far molleggiare la t hop up.se avra' un escursione di 1cm allora è messa bene se invece lo fa di meno vuol dire che è incrinata...se infatti la molla è incrinata,te quando metti il gruppo aria,questo andra' piu avanti del previsto e forse anche la pinna dell'asta spingipallino non lavora bene.
altro accorgimento.hai oliato un po le guide di dove scorre l'asta spingipallino?io personalmente lo faccio sempre proprio per farla lavorare per tutta l'escursione della sua molla(a proposito vedi se la sua molla lavora bene) e inoltre smusso leggermente l'angolo a 90 gradi dell'asta,quello che va a "sbattere" giu in basso al gb...se ci fai caso il gb in quel punto ha come una"bollicina" facile che si incastra li!..
---------- Post added at 09:09 ---------- Previous post was at 09:09 ----------
p.s. per il codice hai ragione mi son sbagliato io :D
-
Ahhhhh! No OK, la molla è posizionata bene allora. Provo nel pomeriggio a smussare anche io ^^ Grazie Roccia!
-
e di che figurati...e mi raccomando con il grasso sulle guide dell'asta..non lo mettere troppo denso ;)
-
prima di diventare matto a provare tutto, guarda se l'outbarrel. è allineata bene, che non si sia spostata, bastano pochi decimi che l'hopup pesca male.
-
ma hai cambiato tutta la t hu o solo i leveraggi rotti?
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
ma hai cambiato tutta la t hu o solo i leveraggi rotti?
Ciao Tex,
ho dovuto cambiare interamente il gruppo hop up perchè i leveraggi esano spezzati ma anche la T era inservibile perchè non sò come mai ma la spina che tiene le levette in posizione aveva distrutto la sede sulla ''T''
-
prova a tirare con la t in mano senza upper e frontale.piu a mano inserisci i bb sul imbocco e nel gommino, controlla che passino e/o dove di piantano. magari ce il gommino messo male che non li da entrare...
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
prova a tirare con la t in mano senza upper e frontale.piu a mano inserisci i bb sul imbocco e nel gommino, controlla che passino e/o dove di piantano. magari ce il gommino messo male che non li da entrare...
Ottimo Tex..... nel mio consiglio sopra ho dato per scontato che "tutto" fosse a posto....;)
-
son tutte possibilita...queste mi sembra manassero :)
-
Scusatemi il ritardo nel rispondere ma ero indaffarato e poi per tutti questi ciappini il tempo passa velocemente.
Ho provato:
- lo smusso dell'asta spingipallino di Roccia;
- Grasso bisolfuro di molibdeno (arexon alte prestazioni) sulle guide dell'asta stessa by Roccia;
- limatina di 2 decimi di mm dello spingipallino;
NON PESCA
- Controllato che l'uotbarrell sia ben innestata e stretta al guscio superiore. Niente fuori posto.
TEX:
Si: tenendo la T in mano, o meglio, in posizione insieme al gearbox superiore, spara....