mi sa opto per la prima... trovo un VSR e lo cannibalizzo...
Al max ne prendo uno nuovo e poi i pezzi che avanzano finiscono nel mercatino di SAM...
Visualizzazione stampabile
mi sa opto per la prima... trovo un VSR e lo cannibalizzo...
Al max ne prendo uno nuovo e poi i pezzi che avanzano finiscono nel mercatino di SAM...
JG non lo trovo.. :(
Io pensavo di prender un altro AGM perchè costa qualcosina in meno e soprattutto perchè cosi ero sicuro di non aver problemi di compatibilità!
PS: il mio AGM prima di questi avvenimenti tragici andava alla grande.
IL JG sarebbe il BAR10.. il well è qualitativamente migliore.. prendi quello.. o il bar10..
ok il well lo riesco a trovare...
(anche se un po mi rode dover comprar un fucile nuovo per riparar il mio)
Io stavo valudando di cambiar sia gruppo scatto che gruppo aria (pistone in particolare).. non vado in contro a problemi di compatibilita' utilizzando pezzi well su fucile AGM?
PS: intanto + REP per te Brian
teoricamente no.. l'agm non dovrebbe avere ul gruppo hu compatibile marui.. mentre il well si.. io ce l'ho e se segui la mia guida (https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro) diventa una bomba.. ;) però devi seguire tutti gli accorgimenti alla lettera.. e diventerà come il mio.. =)
ps. grazie mille per la rep.. 6 punti.. grande.. =)
ok, allora prendo il well e poi ci lavoro su portando il suo interno nel mio AGM...
A me interessava montar anche una AirBrake o modificar il pistone in modo da avercelo, in modo da silenziarlo il piu possibile.
Per quanto riguarda il gruppo HU terrei il mio visto che la cosa bella dell AGM e' che la sede del gommino sulla canna e' come quello delle AEG..
:-)
PS: non c'e di che x la rep, io ho solo un BA e 20 AEG, quindi ovviamente del vsr non sono un esperto (i punti li ho perche' bazzico in techcenter e li ci son le mie guide)
magari una volta ottimizzato il gruppo d'aria e gruppo di scatto posso usarlo in modo intercambiabile tra le due configurazioni di fucile che nasceranno..
E' che il mio AGM l'ho pitturato con tanto amore e mi dispiacerebbe abbandonarlo per dedicarmi ad un nuovo fucile, eccoti un paio foto:
Allegato 96295
Allegato 96298 Allegato 96299
Quindi l'idea sarebbe prende un WELL SOCOM (quindi quello corto) e poi metterci mano per tirar fuori un fucile buono sulla carcassa del vecchio...
Ho visto che questo è disponibile da Saffalà, e visto che devo far l'ordine per un po di gingilli magari lo inserisco...
Se con 10€ sistemo il fucile preferirei invece che dover comprarne un altro per sistemar il mio!
Adesso guardo anche dall'Hobbystaasiatico se ha qualcosa, magari anche il pistone serio...
E poi faro le modifiche che hai citato (alcune le ho gia fatte, quelle del materiale fonoassorbente nella canna e calciatura).