grazie ragazzi
pupu quale sopmod?
Visualizzazione stampabile
grazie ragazzi
pupu quale sopmod?
Il calcio che hai su un tuo schioppo e su uno che hai montato per un amico.
Gran bella collection!Bellissimi!
Madòò quanti bei Colt! Complimenti!!
thank's
sto sbavando guardando il calcio dell'm4 SPR-S :Q__
rep+ meritatissima! :asd:
grazie...
ma quello che l'ha usato domenica non è stato troppo contento di portarselo appresso per 8 ore con una bungie :) visto che non è un peso piuma ;)
sì infatti si nota che è bello... "corposo" :)
complimenti tutti bellissimi!!!:shocked:
complimenti bella collection,specialmente m4 spr e hk416.
rep+ per te