Visualizzazione stampabile
-
Al di la delle precedenti polemiche,vi faccio i complimenti per questa coraggiosa scelta di utilizzare esclusivamente i low-mid cap per questo game.
Non vi creerà però problemi per il raggiungimento dei 400 giocatori??
Perchè non sono molti i club che usano i monofilari e non credo che molti si doteranno apposta per questo evento.
-
Ho letto che si accettano anche iscrizioni individuali, o sbaglio?
Comunque complimenti preventivi, sembra organizzato e regolamentato a regola d'arte, spero di trovare modo e soldi per partecipare, sembra essere un grande evento.
-
Per quanto riguarda i mid-lowcap vorrei sapere se i mid-cap del P90 della Silverback sono esclusi o sono utilizzabili?
Grazie
-
bello bello un pensierino ce lo faccio con gli altri 2 dementi!
-
nessuno mette mai la povera flecktarn fra le mimetiche XD
-
Per quanto riguarda la flektarn è ovviamente ammessa tra le boschive , la tropentarn (se ho scritto male scusatemi) invece tra le desertiche.
Per quanto riguarda i maggiorati Silverback mi pare siano da 170 bb vero ? Sono ammessi , al pari della serie PTW a condizione che chi li utilizza si impegni a caricarli al massimo fino a 170 BB (attenzione sul campo l'arbitraggio sarà presente , rigido e implacabile percui aspettatevi di venire fermati in gioco e che vi venga richiesto di testare la capacità dei vs caricatori, il numero di pallini che avete al seguito, la potenza della replica e via dicendo).
@Nightrider : In parte si , perchè la mentalità in italia è radicata al maggiorato e sembra che senza non si viva, però se fai provare la gente vedi che si diverte anche con il monofilare (e tu lo sai bene! ;) ) allora ci siamo detti che era tempo di provare un evento di rottura, di provare a fare qualcosa che non era stato fatto e di farlo mettendo in campo le esperienze che avevamo vissuto in prima persona in diversi eventi all'estero (su e giù per l'Europa) , se non lo facciamo adesso va finire che torniamo al giurassico , con gli spara spara spara e marcia corri marcia ..... noi ci crediamo , e parecchio e crediamo anche che i giocatori italiani siano pronti per questo tipo di eventi , la volontà è quella di portare un evento come il Berget anche qui in Italia, non ovviamente nei numeri ma nei concetti, proponendo qualcosa di speciale, con un regolamento dettagliato ma semplice , dove non ci sia solo l'action con 24 ore di "massacro total carnage" ma ci sia una ragione per giocare in un certo modo od in un altro , legata ovviamente all'impersonificazione di un proprio alter ego giocante. Vuoi essere un montagnard ? Vuoi essere un Khmer? Vuoi essere un soldato del Laotian Border Patrol? Bene , scegli la fazione , giocala e soprattutto vivila, anche solo per 24 ore, interpretandola davvero e gustandotela.
-
bellissima iniziativa! vediamo di venire su sicuramente (anche se fossimo solo in 2 o tre)
p.s. l'armamento non è dettato dalla fazione di appartenenza, lo chiedo perchè non mi pare di aver letto niente a questo proposito nel regolamento? (sarebbe il massimo se anche le asg rispecchiassero la fazione, anche se ne capisco la difficoltà)
-
Quote:
Originariamente inviata da
shotty
bellissima iniziativa! vediamo di venire su sicuramente (anche se fossimo solo in 2 o tre)
p.s. l'armamento non è dettato dalla fazione di appartenenza, lo chiedo perchè non mi pare di aver letto niente a questo proposito nel regolamento? (sarebbe il massimo se anche le asg rispecchiassero la fazione, anche se ne capisco la difficoltà)
Purtroppo per quanto riguarda l'armamento non è possibile , diciamo che è uno step in più che magari un domani si potrà proporre.....
-
Una parte di noi Centauri era molto interessata all'evento (visto che stiamo cominciando a giocare in FTH) fino a che non ci hanno detto la quota di partecipazione... Non è per fare polemica ma in media per una 24h si spendono dai 10 ai 35 euro e questa volta il prezzo è di molto maggiore!! Lo dico perchè quasi tutti i miei compagni si sono tirati indietro una volta visto il prezzo più che per la questione monofilari!!
-
Mediamente il costo della semplice giocata hai ragione è intorno ai 30 euro , ma qui oltre al game c'è da considerare il pasto, i pallini (che sono intermanete forniti dall'organizzazione) e il gadget ricordo dell'evento , se ci metti anche questo sopra comprenderai che il costo può lievitare, oltretutto i proprietari dell'area non sono dei "buoni samaritani" e richiedono ovviamente un ritorno economico dall'evento (leggasi affitano la struttura e vogliono la ghinea in cambio).
Poi in giro , 24 ore secche , con gli stessi benefit costano cifre ben maggiori (anche 3 volte il prezzo di Varano 2011).