Visualizzazione stampabile
-
per verificare il gruppo hop up/canna/gommino io uso questo sistema
montata la canna con gommino dentro l' hop up metto un pallino in appoggio sul labro del gommino e poi spingo il pallino all' interno della canna, se basta appena appoggiare la punta di un cacciaviteper far scorrere il pallino nella canna allora è OK, se invece devi premere il problema di perdita di potenza è lì
spero di essermi spiegato
-
beppe fai na prova j come da guida cosi vediamo un po di risultati fatti bene...
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
beppe fai na prova j come da guida cosi vediamo un po di risultati fatti bene...
Fatta come da guida , pallini 0,20 , HU azzerato.
valori variabili tra 60 ms e 70 ms.... tipo così:
63
60
70
65
63
69
65
la non costanza dei valori mi fa pensare ad una perdita d'aria.... purtroppo mi è difficile stabilire dove.
-
hai provato a cronografare senza montare la canna nel frontale?
a volte l' accoppiamento o l' allineamento tra gb e canna crea questi problemi
-
Quote:
Allen
hai provato a cronografare senza montare la canna nel frontale?
a volte l' accoppiamento o l' allineamento tra gb e canna crea questi problemi
No , sta sera provo .... comunque vedo che tutti puntate all'hop-up come problema. vedrò di fare diverse prove sta sera.
-
tra spingi e gommino
a gear aperto monta hu e canna e verifica che lo spingi cada in battuta sul gommino, devi sentire il labbro che di piega, lo spingi deve andare in battuta un Po prima della finecorsa Dell asta
-
Quote:
TEX_ZEN
tra spingi e gommino
dici che magari anche cambiando spingipallino potrei risolvere?
-
dipende se il problema e la!e inutile cambiare se non si conosce la causa del problema... noo?prima comunque testalo canna in mano che magari monta male nel frontale...
-
Quote:
TEX_ZEN
dipende se il problema e la!e inutile cambiare se non si conosce la causa del problema... noo?prima comunque testalo canna in mano che magari monta male nel frontale...
Of course. Sta sera provo e vi fo sapere.
Al massimo chiamo lui:
https://www.blitzquotidiano.it/wp/wp.../esorcista.jpg
-
i test che in tutti ti abbiamo suggerito son tutti da fare, cercano tutti la stessa causa o sintomo quindi bisogna andare per esclusione... e sperare che il problema sia solo uno...:)