Visualizzazione stampabile
-
Bello, prodotto senza dubbio valido e (almeno secondo me) decisamente carino...io l' avrei preso in marpat desert, comunque anche così fa la sua figura... ;) unico neo, assurdo fare i velcri troppo piccoli per una ir flag.
Solo una domanda riko, oltre all' attesa di 8 settimane(?!) hai avuto problemi a ordinare dalla ops core? avevo intenzione di prendermi un H-nape chinstrap ma non so come si regolano loro con le spedizioni all' estero...
rep+, bella recensione!
-
Ciao! Nessun problema con la Ops-Core, molto comunicativi e precisi.
Per il discorso spedizione ti mando un PM.
-
ottimo acquisto e ottima rece...rep+
---------- Post added at 16:52 ---------- Previous post was at 16:51 ----------
nn me la fa dare...:(
-
-
davvero bellino, anche se il prezzo mi pare eccessivo per un elmetto non balistico
-
lo volevo proprio ordinare a breve,dici che con il visore rimane bello solido in testa o casca in avanti?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ibrahimovic
lo volevo proprio ordinare a breve,dici che con il visore rimane bello solido in testa o casca in avanti?
Ciao. Come attacco ti dico che il visore è solidissimo. Come bilanciamento il sistema Occ-Dial assicura un ottima calzata regolabile in svariati modi, potrei dirti che non serve nemmeno un counterweight ma te lo consiglio comunque se ci tieni al tuo collo :D.
-
Molto carino. Peccato sia fuori portata per le mie tasche! Strano anche il velcro piccolino, ti conviene strapparlo e mettercelo tu come si deve, come ho fatto al mio mich
-
ne ho ordinato uno desert e uno multicam piu accessori,posterò le foto quando arrivano =).
secondo mè il prezzo vista la qualità e la presenza del porta visore,rail laterali ecc non è alto anzi.a noi non serve a nulla la protezione balistica l'importante p che sia comodo.
io questo le vedo come elmetto da torneo e notturne comodo leggero sudi meno.
-
Esatto Ibra... è uno spettacolo! E tra qualche mesetto lo vedrai in testa a qualche Seal su Gearsoc...