c'è anche una 24 h organizzata dalle pantere peloritane di messina x il 14 se nn erro, ma nn ricordo il termine ultimo x iscriversi.
Visualizzazione stampabile
c'è anche una 24 h organizzata dalle pantere peloritane di messina x il 14 se nn erro, ma nn ricordo il termine ultimo x iscriversi.
io la butto! li visto visto che per l'8 gennaio eravamo intenzionati ad organizzare una 18h per pattuglie da 6-8elementi, per il club, se qualche squadra è interessata ad agregarsi, mi mandi pm o mail! si trattera di una infiltrazione in territorio serbo da parte della fir nato, per liberare ostaggi trattenuti in bunker montani, si svolgerà dalle 18 del sabato alle 13-14 della domenica, si prevede freddo intenso neve alta, notevole impegno fisico, e naturalmente prove di tiro, tiro a 30 metri, recon, prove varie di tattiche di squadra! la cosa non è competitiva però prevede mega braciolata per tutti i partecipanti, per chi sopravive!
avverto che per farla semplice vi saranno molti elementi di regolamento, tratti dalle molteplici esa a cui abbiamo partecipato, master commando e operazione valentina in primis!
nome in codice ops silent nigth
si consiglia di avere nozioni di recon ,sniping, ottimo equipaggiamento invernale e naturalmente voglia di camminare!!!
si svolgerà nei dintorni di pian del voglio!
come, ... winter storm?
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=946
scusa grigio!!si chiamano cosi le nostre esercitazioni invernali, e finche era fra di noi, non cerano problemi, quanto ho postato non cìò pensato!! sorry friends!!!!
... dai, scherzo anch'io!
anche la nostra sarà sostanzialmente un'esercitazione interna:
... 'sti finocchi dal basco sabbia che devono passare a quello verde!!!
ciao da grigio
no problem!! quando ci si incontra per un cordiale scambio di pallini?
ps grazie red ma mi sembra di capire che non ci sono piu posti!
bella turbo, ci si becca sul campo (io faccio la contro)!!! :war: :war:Quote:
Originariamente inviata da turbotak