Bello, mai visto un M4 così massiccio.
Visualizzazione stampabile
Bello, mai visto un M4 così massiccio.
il frontale più gusci (meglio se fossero stati dell'sr) è cattivo. Il calcio, meh
Sono onorato che la discussione abbia tale partecipazione e la cosa più bella che ci siano idee contrastanti. Questo è il bello di SAM. Un pò me lo aspettavo perchè prima di realizzare il calcio, ho cercato in tutto il mondo un calcio che era simile ed effettivamente esisteva anni fa, ma non ebbe successo; un pò per pecche di costruzione e difficoltà di montaggio, un pò perchè nella mil-sim non trovava applicazione. Ma che volete farci. Io ne ero innamorato e se non ho potuto reperirlo sul mercato, me lo sono costruito. Ora più che mai posso dire:"questo è il mio fucile, ne esistono tanti come lui, ma questo è il mio..."
Per quanto riguarda l'ottica, non l'ho montata perchè essendo rigorosamente nel joule, non amo vedere ingrandita la traiettoria del bb che è per forza non rettilinea, ma la tentazione di montarla c'è sempre. :-D
Davvero complimenti!
Certo i gusti son gusti e ognuno ha i suoi!
Di certo per il lavoro svolto ti meriti un applauso!!!
Wow che lavoro !!
complimenti è stupendo !
Guarda..molto schiettamente ti dico che proprio non mi piace... Sembra un puzzle fatto con Pimp My Gun :hu:
Però..la storia della fibra è moooolto interessante! Grazie di averci fatto vedere come si fa!..;)
Rep+ per te!.
BRAVO
ottimo lavoro
10+ per la manualità. E complimenti anche per come hai spiegato la realizzazione.
Per quanto riguarda il risultato finale, nn mi fa impazzire..........però è il mio giudizio personale, ovviamente sei libero di fare ciò che più ti piace.
Cer8
non piace non piace non piace... leggo solo quello, ma scusatemi no, alla fine l'idea custom è quella di adattare pezzi che non vengono creati da ditte aftermarket o riprodurre fucili che senza modifiche non sarebbero possibili avere, secondo me questo fucile invece spacca e di brutto, perchè anche se non esiste nella realtà è comunque un oggetto "logico", nel senso che nella sua stranezza ha un ragionamento e potrebbe perfino essere un fucile vero se mai qualcuno avesse avuto l'idea di mettere un calcio da 96 a un m16, il suo è un lavoro ottimo e mi piace di più di quelli che prendono un m4, ci cambiano i gusci, caricatore, pittano, lo etichettano come custom e si prendono mille rep + perchè ha replicato un m4 utilizzato da un battaglione di sconosciuti che magari lo usa solamente per esercitazione, e se vai a stringere è solo il solito m4 trito e ritrito.
lui ha voluto mischiare più stili insieme e poteva venire mille volte peggio rispetto a come l'ha realizzato, ha avuto buon gusto e ha trovato il modo da dare armonia a un progetto che sarebbe nato complicato nella testa di chiunque.
complimenti vivissimi, non sono molti i lavori che richiedono una tale tecnica, pazienza e soprattutto coraggio :D