Ci vuole un RIS più lungo... :D
Visualizzazione stampabile
Ci vuole un RIS più lungo... :D
per la serie chi ce l'ha più lungo è più powa :D
ottima idea seguire il consiglio del medico e sniperizzarsi, mi piace ;)
Concordo con l'accorciare la canna di una decina di cm circa, e renderla un poco più massiccia.. e poi gli farei una bella livrea camo ;)
Comunque mi piace :) cattivo ed essenziale.. complimenti
cambierei canna con una 14" e metterei come calcio un ubr.
per il resto carino, il ras DD è bellissimo!
Brutto, è un M16 con un tubo dell'acqua attaccato davanti :-)
No dai, davvero, senza offesa ma non si può vedere, nè a livello di realismo nè a livello di praticità, troppo instabile l'outer e troppe vibrazioni per la canna, ho quasi paura di vedere una rosata a 20mt
MAgari uno spegni fiamma ci sta è.. :)
Un bel ris lungo? ci sono delle buone repliche in giro
sinceramente, la outer mi sembra esagerata oltre a essere lunga è anche esageratamente fine, una quindicina di cm meno in lunghezza comunque e la proporzione della replica ne avrebbe guadagnato
in più la canna fine male si accoppia con il ris DD, che invece da l'idea di massiccio...
per l'ottica e gli attacchi non stare a sentire chi ti dice di abbassarla, non ha senso, prova a allineare l'occhio con il reticolo avendo un calcio fisso da m16 con slitta bassa, è praticamente impossibile, metà ottica ti resta buia, non c è niente da fare, sulla serie m16 e m4, le mire servono alte.
fossi in te metterei un bel bipede vltor e uno spengifiamma non invasivo se la canna esterna rimane quella, mentre se fosse più tozza, cioè piu cicciona e corta, opterei per un bello spegnifiamma jp :P
gusti miei!
ah: rep + per il lavoro ;)
Sul discorso ottica non sono d'accordo. Ho sempre montato ovunque ottiche con anelli bassi, M4 compresi (come si vede dal mio avatar). Nessun problema di allineamento. Ovviamente devi trovare la distanza giusta dall'occhio.
con un calcio fisso la vedo dura, ho provato con diverse ottiche e la parte bassa dell'ottica mi rimaneva sempre ombreggiata di nero, oltre che per arrivare a vederci qualcosa dovevo storgere tutta la testa, invece su un calcio retrattile hai già un centimetro e mezzo-due di differenza in altezza, quindi è già più fattibile, anche se per me è più facile da utilizzare con anelli alti, tanto per sparare a 30 m non occorre avere un avvicinamento esagerato del bincolo alla canna...
Un momento.
Se parliamo di estica ci stà, son gusti e non discuto!
Ma che con gli m4 versione sniper (tipo gli SPR) non si possano usare anelli bassi è una falsità!
Anzi i real steel vengono quasi tutti abbinati ad anelli bassi perchè migliori al massimo l'allineamento canna reticolo cosa che che con un anello più alto non puoi fare!
Qui ovviamente parliamo di fucili veri però e si potrebbe obbiettare che nel softair non serve(anche se in realtà serve anche nel softair ma vabbè!).
Tuttavia il fattore sagoma esposta con anelli alti o bassi influisce anche per noi e anzi viste le distanze d'ingaggio sopratutto per noi.
Quando sei in puntamento se hai anelli bassi hai meno sagoma esposta(testa) rispetto ad un attacco alto e questo è innegabile ed utilissimo anche per noi che giochiamo sparandoci a 30 metri!
Poi ripeto se il discorso è estetico ci stà, ma praticamente l'anello basso è molto più performante su un fucile del genere!
Concludo poi dicendo che se hai problemi di ombreggiatura è perchè non allineavi correttamente l'occhio.
L'ombreggiatura difficilmente è dovuta infatti a problemi di altezza dell'occhio rispetto all'oculare, quanto piuttosto alla distanza dello stesso dall'ottica, che varia da persona a persona e va considerata bene sistemando l'ottica di conseguenza e non cambiando calci!