Visualizzazione stampabile
-
una domanda Tex, dove l' hai acquistato?
E' possibile che quello di Wotan e il mio hanno avuto problemi, ma veramente marginali e arrivano da un certo negozio, mentre quello tuo e di Live sembra debbano scoppiarvi in mano?
lo dico senza vena polemica o dietrologica, giusto per capire se possono essere stati presi da 2 canali differenti e quindi magari riusciamo a capire meglio.
---------- Post added at 16:30 ---------- Previous post was at 16:24 ----------
o per caso l' te l' ho dato io? dico la verità non mi ricordo, ma se fosse così la patata bollente la passo a Flavio e mi faccio dare un gruppo scatto completo di ricambio, ecchecazzo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
nessuna soluzione, fai con calma tanto devo ordinare ad hk!
vi faccio una promessa, se dopo aver sistemato il gruppo di scatto continua a darmi problemi lo faccio a pezzi!
Caricatori miei.
:D
Dai su, coraggio...
;)
Se non aveva quel cambio di spessore si poteva fare in acciaio tagliato al laser. Non è detto che non si possa fare comunque ma viene sicuramente più difficile.
-
dall' importatore sono arrivati:
carrello di ricambio
grilletto con molla
guida nozzle e
blocco Lip dei caricatori
se a qualcuno serve qualcosa sto facendo adesso un ordine in modo da averli domani o al più tardi sabato da balestre e dardi
-
io l ho preso in un negozio sardo, dovrei fare na verifica per il nome ma sull iPhone faccio fatica.
comunque non penso a partite differenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Allen
dall' importatore sono arrivati:
carrello di ricambio
grilletto con molla
guida nozzle e
blocco Lip dei caricatori
se a qualcuno serve qualcosa sto facendo adesso un ordine in modo da averli domani o al più tardi sabato da balestre e dardi
Carrello "carrello..." o carrello "CARRELLO!"?
;)
se è il "carrello..." aspetto, se invece è il "CARRELLO!" ne prenoto uno.
hehe
-
carrello.........
eheheh
io ordino il blocco lip perchè me ne è caduto uno e si è rotto.....
poi magari babbo natale estivo mi porta sto benedetto G36........
-
son proprio curioso di vedere sto carrello e ora che ne ho visti e provati diversi vediamo che han combinato.
tanto so che rimarrò deluso!
-
Sprizzi ottimismo da tutti i pori...
:D
-
Bravo Wotan, diglielo tu, nemmeno ci provo a farlo ragionare, quasi quasi gli mando su il mio in cambio del suo
:p
-
bhe, sto semplicemente facendo un ragionamento che parte dall' esperienza, dai vari pezzi che ho testato/visto/smontato/provato.
non so quanti abbiano aperto piu volte e smontato tutto (tuttle le viti proprio tutto) tante volte quanto hjo fatto io.
ormai le quote le riconosco al tatto e mi è bastato vedere due componenti di altre due marche per dire senza alcun dubbio che la vfc è indietro e di un bel po!
se escono pezzi davvero migliorati benvenga intanto domenica vediamo come si comportano i miei!