Visualizzazione stampabile
-
indubbiamente gli urti non fanno bene alle lipo, visto che sono talmente "gelatinose" e racchiuse nella stagnola, ma piccoli urti li reggono senza problemi. l'importante è evitare di forare l'involucro.
tanto è vero che io, nel mio paracanna, ho levigato attentamente i bordi della sovracanna che ho tagliato (altimenti la 11,1 non ci entrava) e ho messo uno strato di nastro isolante fra tutte le parti metalliche e la batteria stessa. anche quei pochi centimetri quadrati che restano scoperti della batteria (quelli che si vedono dalle "finestrelle" tra il paracanna superiore e quello inferiore) sono stati ricoperti con del nastro isolante.
ciao.
-
credo che la botta deve essere molto violenta, e la probabilità che esploda è più in fase di carica errata che da botta
-
ok allora viaggio traquillo! grazie mille a tutti!
-
dai yuri, al massimo se fà il botto, il tuo ak diventa ancora più vissuto, proprio come piace a te! :d
-
grazie ancora!! messa sotto carica un'ora e confermo che funziona (la raffica è simile alla batteria precedente:
ecco qua il custom: 8)
https://img409.imageshack.us/img409/...scf1311eo4.jpg
che carica devo dare? io sono andato un po' a caso 2 celle 1800!?
attenzione a tutti: x cui vuole cimentarsi in una cosa del genere voglio avvertire che i contatti fatti dalle lamelle non sono stagnabili.
grazie a tutti di nuovo
-
wow...una vera bomba anche per il risparmio
-
se hai il caricabatterie che si collega lla presa dell'equalizzatore, dovrebbe avere un led che diventa verde quando la carica è completa.
in ogni caso io le ho da 2500 e a caricarle completamente ci metto un'oretta
carra, dato che non ho voglia di cercare il thread, mi sapresti dire le caratteristiche del fusibile che mi consigli di usare con una lipo?
-
dove le hai prese kurnikoff??
-
le ho prese da hk in un negozioche si chiama rvm. il prodotto è buono e il przzo non è altrissimo m ami ha tirato su una controvarsia xkè no nvoleva pagare le tasse d'iscrizione! la spedizione è veloce max 10giorni e costa una cavolata
volvevo domandarvi una cosa! dove si compra e come si installa la guaina di plastica che di solito hanno tutte le batterie?
-
si compra nei negozi si modellismo
si chiama guaina termorestringete
prendi quella della misura che ti serve
poi con il phon (l'asciuga capelli va benissimo) la fai ritirare