I CFG 1808 al Litio e al Bisolfuro di Molibdeno sono ottimi.
Io utilizzo prettamente quello al Litio e lascio quello al Bisolfuro per le repliche con ROF molto alti.
Visualizzazione stampabile
I CFG 1808 al Litio e al Bisolfuro di Molibdeno sono ottimi.
Io utilizzo prettamente quello al Litio e lascio quello al Bisolfuro per le repliche con ROF molto alti.
non ho messo molti grassi appositi perchè volevo mettere prodotti commerciali e di facile reperibilita comunque confermo il madbull è ottimo forse su rof altissimi ha breve durata ma questo non so (diventando liquido non si disperde?) il difetto è che è costoso
Io per il gruppo aria uso questo grasso , lo trovo meno viscoso del CFG , molto simile al marui , pagato in ferramenta 3,5 euro il tubetto da 75ml.
Allegato 94739
giuro che quando ho letto il titolo pensavo una cosa tipo questa:
https://www.notizie-apple.it/wp-cont...s-414x3041.jpg
:-)
Quotone per siluro!!!é un grasso molto molto buono!lo vidi da jackal21 un po' di mesi fa e devo dire che era molto valido per il gruppo aria!!!Il problema è che non l'ho mai visto in giro :(
x nito: :asd:
pensa che io ho pensato a questo per "guida ai grassi"
https://img812.imageshack.us/img812/1525/fatwoman.jpg
:asd:
confermo i tecnica sono buoni ma visto che non li ho provati non li ho messi
io consiglio il gc300 della arexon!!! ne sono rimasto talmente soddisfatto sia su gruppo aria che su ingranaggi che ho preso la confezione da un chilo :D
l' ho già messo
Personalmente per le mie repliche ho utilizzato sempre grasso marui al silicone per il gruppo aria e grasso al teflon guarder per gli ingranaggi.
da quando ho finito il guarder uso con soddisfazione quello al bisolfuro di molibdeno, che costa molto meno e fornisce prestazioni anche superiori.
per il gruppo aria sto testando un grasso al silicone spray, della V.M.D. , si spruzza nel cilindro e poi lo si lascia asciugare... dopo poco lascia una patina lubrificante poco più liquida del marui, si deve però stare attenti alle quantità utilizzate.
Cappero mi hai distrutto il mito dell'arexon system, quello in confezione gialla.
ora se riesco cambio prodotto, solo che da noi la reperibilità è abbastanza limitata.