Figo è figo, ma solo a me pare un pelino esagerato spendere 2000 dollari circa per un'ottica su un fucile che spara pallini a 30 metri ._. ? Cioè manco io che tiro a carabina di precisione ce l'ho spesi... buh....
Visualizzazione stampabile
Figo è figo, ma solo a me pare un pelino esagerato spendere 2000 dollari circa per un'ottica su un fucile che spara pallini a 30 metri ._. ? Cioè manco io che tiro a carabina di precisione ce l'ho spesi... buh....
aaah ecco, perchè sentivo parlare di "teflon" (che non c'era), però mica posso mettermi chiedere chi fosse il tipo passando in elenco tutti i battlemech presenti su sam :asd:
comunque allen, mi sono preso una libertà con lo specter...sai che rimbalza davvero bene? :diablo:
beeelo lo specter......
@ipnorospo non è tanto l'avere il dot perfetto...ci sono dot "originali", per armi vere, che costano quanto una replica di eotech, però insistiamo a prendere repliche schifose, con effetto ghost più o meno "celato", che si bevono la carica delle batterie in una decina di ore, che non sono altro che un led su un paio di filetti che avvitiamo/svitiamo per regolarli e che "sballano" dopo pochi game, quando con un dot fatto per arma vera, ma molto meno "real" come look, risolveremmo ogni nostro problema.
ora mi scuso per il link, ma non c'è altro modo per fare la comparativa...
https://www.opticsplanet.net/atn-corp-cmp-dusrs.html
a livello di prestazioni sarà SEMPRE meglio di un 553 della G&P. ma non è....fashion :roll:
chi vuole quello da millemila euri è perchè vuole le due cose assieme.Oltre ad avere un dot quasi perfetto (quasi perchè pesucchia :asd:),riesce a farsi una replica fedele al 99.9%.
A questo può aggiungersi il collezionismo, magari viene anche usato su arma vera...sarà allen a dirlo semmai...
Guarda, sono il primo a privilegiare la funzionalità... è solo che come dire, mi paiono un PELINO esagerati sopra ad un fucile a pallini :D un po come uccidere una mosca con una bomba nucleare :3
beh, se ci pensi, mettere l'alettone alla punto è pure peggio, ma quante se ne vedono in giro? :asd:
Ragazzi...io so dove abita Allen...e quando è in giro per lavoro..se vogliamo facciamo un blitz in casa sua e lo ripuliamo...:giggle:
Ahahah, adesso sono fuori casa.......
Ma ci sono i gatti in giro, soprattutto Leonida e il nome non è stato scelto a caso....
Ha fatto scappare a gambe levate una volpe qualche mese fa!!!
Quindi occhio ;)
---------- Post added at 17:37 ---------- Previous post was at 17:35 ----------
Dimenticavo, purtroppo quella roba non è mia altrimenti avreste visto già le Rece.
Maledetto Graziano ;)
Ma al prossimo giro mi faccio fare anche il vest
---------- Post added at 17:42 ---------- Previous post was at 17:37 ----------
Essendo la 1a versione non costa poi una cifra esagerata, come un TA01NSN semplice