una domanda nell'anpeg entrano le batterie a grappolo 1700 dell 'm4?da 9.6^?
Visualizzazione stampabile
una domanda nell'anpeg entrano le batterie a grappolo 1700 dell 'm4?da 9.6^?
che batterie entrano nell'an peq dell'animaletto? 8)
pensavo di prendere anch io quest animaletto...
con 180 € ti porti a casa un fucilozzo davvero completo e con alcune paticolarità che mi fanno davvero gola....
:d
innanzitutto si presenta compatto e pratico all'uso, non dimentichiamo però che allo stesso tempo è quasi tutto in metallo, risultando solido e realistico....
la meccanica è secondo me sensazionale (scusate ma sono fan ics 8) ), e non si può negare che gli ingranaggi ics siano tra i migliori in commercio (anke considerando il prezzo) e che il turbo 3000 sia un ottimo motorino...
e poi c'è il gearbox smontabile in un attimo in due parti (che goduria!) il ris corto, 2 caricatori maggiorati.... il tutto, ripeto, a soli 180!
e poi chi ci vieta a noi di customizzare il pargolo come più ci piace con tutti i soldi che abbiamo risparmiato? (ben 120 eurozzi rispetto ad un classico m4)
insomma sulla carta sono pienamente soddisfatto.. ora aspetto i commenti di chi questo piccolo gioiellino ce l ha già...illuminateci! :wink2:
chge batterie entrano?
ma percaso si può usare come arma di bakup da mettere magari dietro agganciata in qualche modo?...o è troppo lunga?perche dalla foto nn mi sembra :d
sonny, mi guardi se il fondello è rimovibile normalmente e se ci si può mettere l'adattatore per il calcio?
cioè, vendono quello con il calcio a 298€ e quello senza a 180€. non mi capacito della differenza di prezzo quando con 60€ ci metto un crane ed ho qualcosa di più a meno dei 298 della versione superiore.
ottima domanda lud cmq le batterie da 1700 9.6 a grappolo m4 entrano nell anpeg?non mi stancherà mai di dirlo hehe
per xsebyx : come batteria nell' an-peq io ci metto una 8,4x1100 ma penso che piu' grande non ci vada.
per cobra205: certo che si puo' usare come arma di backup, il pistol e 4 cm piu' lungo del kurtz.
per ludwinprinn: si il tappo posteriore si puo' togliere per mettere il suo adattatore per calcio. l'unica cosa che so, ci vuole il suo tubo ics.
ps:posto una foto confrontandolo col kurtz così da dare un' idea delle vere dimensioni.
https://i167.photobucket.com/albums/...tzvspistol.jpg
ma oltre alla coppia di caricatori e all'an-peq, in dotazione c'è anche la batteria??
no petro a 180,00 euro c'è già troppa roba non credi? ( c'è anche il portacinghia da ris).