io a kosice ho trovato un negozio di softair..aveva tutte le asg..tutti rigorosamente cinesi..e un dragunov di ignota marca. come prezzi ad occhio piu o meno sono come noi..
Visualizzazione stampabile
io a kosice ho trovato un negozio di softair..aveva tutte le asg..tutti rigorosamente cinesi..e un dragunov di ignota marca. come prezzi ad occhio piu o meno sono come noi..
per qualcuno ignota marca puo' essere anche crossman,i vocaboli italiani sono belli perche' si prestano a tante interpretazioni,io ho interpretato la sua frase come se volesse dire che la marca era per lui ignota,mai sentita nominare,percio' ho chiesto la casa produttrice,magari la conoscevo!!!
Ultimamente non c'è un 3D dove non ci sia un battibecco per puttanate... MAH!!! La gente sta veramente male...
Significato di ignoto:
agg. Non conosciuto: paese –i; SIN. Oscuro, sconosciuto; CONTR. Noto. B s. m. solo sing. Tutto ciò di cui non si sa nulla: andare verso l'–i. C s. m. (f. -a ) Persona ignota: i soliti ignoti. ETIMOLOGIA: dal lat. ignotus, comp. di in- neg. e gnotus ‘noto’, part. pass. di gnoscere ‘conoscere’
Mi dispiace berserk,questa volta sei stato proprio fuoriluogo.
detto da uno che ha definito l'Italiano "una lingua che si presta a tante interpretazioni"!!!
giovanotto...l'Italiano è una delle lingue più difficili da imparare proprio perchè estremamente precisa e piena di regole grammaticali!!!
se la nostra lingua si presta ad interpretazioni l'Inglese come lo parleresti,consultando un oracolo???
per favore finiamola!!!
I vocaboli italiani si prestano a tante interpretazioni,ma vabbè ormai ti sei impuntato e difficilmente cambi idea...ho comunque corretto.
FINE OT