Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti sono slo degli Over, innanzitutto volevo complimentarmi con i miei amici swag di Verona con i quali è partito il progetto SQUADRA BRAVO.
La cosa davvero che va sottolineata è la scenografia stupenda e l’estrema correttezza dei difensori.
TUTTI loro sono entrati nella parte, cercando di ascoltare e pronti alla contrattazione laddove il gioco lo consentiva.
Ogni obj era straordinariamente bello per la scenografia, da pupazzi( mi ha fatto venire in mente il film IT) a Rambo, davvero incredibile il costume, fino ad arrivare ad ergastolo che ha stupito tutti noi nel vedere i costumi da carcerati e Kabul che in assoluto di notte mentre ci avvicinavamo fuori e dentro la trincea in maniera stealth ha fatto venire i brividi dalla paura a tutti noi.( uno dei nostri preso dalla parte mi ha confessato che ha avuto paura d’essere catturato per la decapitazione).
Quest’anno sono circa 19 anni che gioco e un po’ di tornei devo dire d’averne visti, questo però a mio modesto parere a livello di scenografia è stato davvero il più bello.
Inoltre riuscire ad organizzare così tante squadre senza mai farne accavallare troppe era davvero difficile eppure l’organizzazione è riuscita anche in questo.
Cosa dire, posso solo ringraziare Scheggia e tutti i volpini per la loro capacità organizzativa e per mettersi sempre a disposizione del divertimento per le squadre partecipanti.
Grazie perché Caccia alla Volpe è sicuramente qualcosa da vivere e che arricchisce il piccolo ed articolato mondo del soft air.
Ringrazio anche tutte le squadre in attacco con le quali s’è scherzato sia prima che durante il game; anche se avversari e stanchi fisicamente, ho visto quella sana collaborazione per cercare di non intralciare il gioco avversario, giusto per sottolineare che il sano agonismo c’è ed è giusto che ci sia, ma nel soft air c’è molto e tanto di più.
Grazie a nome di tutti gli Over.
-
A me non va di dare troppa importanza ai quelle persone di basso livello che hanno levato i wp dal campo... ANZI li ringrazio perchè cosi facendo ci hanno dato la cattiveria e la decisione di fare tutto il resto con la massima attenzione e con la giusta velocità ( abbiamo preso il secondo obj obbligatorio alle ore 6 del mattino !!!! ).
Queste persone caro Scheggia, non hanno capito molto di come funzionano le cose... perchè comportandosi cosi non hanno fatto altro che dare importanza ad un gruppo stupendo come il vostro... che, come scrivevi nel primo messaggio.... mai e poi mai si sarebbe sognato di non mettere 3 o 4 wp. Quindi care Volpi del Deserto, da questo torneo ne uscite ancora meglio rispetto al caso in cui sarebbe andato tutto liscio.
Ora basta complimenti se no sto qui fino alla terza tappa a scrivere... Veniamo al debriefing:
Ore 1:00
Siamo agitati, concentrati e con gia un percorso in mente, dopo aver preso visione degli obj obbligatori (ergastolo e poi Nederland).
Decidiamo di inflitrare da un ruscello poco distante dal parcheggio (pochi metri da wp1). Acquisito il wp 1 cominciamo a sentire la musica ... OBJ RAVE!!!!! ci sarebbe piaciuto tantissimo farlo in quel momento ma le regole erano chiare: prima gli obj obbligatori! A nostro rammarico, guardando il percorso e prendendo atto che l'obj chiudeva alle 8:00 sappiamo gia in partenza che la mia maglia tamarra che avremmo usato, sarebbe stato un peso in piu da portare, perche quell obj, in quella posizione, era veramente fuori programma. PECCATO!
ORE 1:30
Proseguiamo verso il trio wp 3 , 4 e 5 (saltando il 2 perchè troppo vicino all obj Diamanti di sangue) ... qui abbiamo perso si e no 45-50 minuti a rastrellare la zona in cerca di wp5, uno di quei wp "famosi"... prendiamo i wp 3 e 4 e ci dirigiamo verso wp 6 e 7. Presi questi due, è l'ora di puntare al nostro primo Obj, prendendo prima wp 10 di passaggio.
Primo OBj: ERGASTOLO: Entriamo io e Hope in veste di giornalisti convincendoli (con l'ottima recitazione di Hope) ad avvicinarci a lui in veste amichevole e con la scusa dell intervista, parte la foto. Non è finita, troviamo l'ordigno e l'obj è preso.
Clima stupendo, tensione alle stelle per l'enorme perdita di tempo precedente e l'incazzatura derivata... ragazzi di ergastolo bravissimi a stare nella parte. Complimenti ancora al mio compagno di squadra per la calma nelle decisioni.
Ultimato Ergastolo, facciamo i wp che ci separano dal secondo OBJ, arriviamo al 30... che anche lui era sparito... la tattica cambia: il tempo stringe e dobbiam far punti: Si punta agli OBJ direttamente.
Il nostro secondo OBJ è NEDERLAND, in 5-6 minuti eliminiamo la difesa ed Hope è pronto per la trattativa con Meyer (intanto un nostro compagno cade in una MINA ehehehhe). Trattando per qualche minuto, riusciamo a farci dare le informazioni e a fare la foto. Obj preso.
Terzo OBJ: RAMBO: il punto piu difficile del campo, con trincee, lati chiusi e dislivelli, tutti a vantaggio della difesa. Dopo un bel po di pallini riusciamo a prendere i difensori, scattare la foto a Rambo e a dedurre i piani terroristici nascosti nella valigetta (grazie per lo scherzetto della Claymore, son stato un pollastro a cascarci! ahaahahahhaah). Obj preso.
Quarto OBJ: KABUL: Anche qui trincee, ma stavolta con un po piu di campo aperto. La scenografia è delle migliori, musica e vestiario son spettacolari. Qui rimaniamo in 2, il numero giusto per entrare nel bunker stretto e buio per liberare il soldato italiano. Lo troviamo e lo fotografiamo. Obj Preso.
Quinto OBJ: II FIOCCO ROSSO: in 3 o 4 minuti eliminiamo i difensori, gli facciamo il massaggio cardiaco e troviamo le sostanze da recuperare. Obj Preso.
Puntiamo l'obj Little Italy, recuperiamo prima il wp 8 e chiediamo luce verde: 1 ora di attesa. che si fa? ringraziando chi ci ha fatto perdere tempo e punti saltiamo questo obj (avevo anche comprato la bandiera rossa enorme) e ci dirigiamo verso obj Pupazzi.
Sesto OBJ: PUPAZZI: Hope, si dirige verso il leader Brown e gli propone un affare... con un po di trattativa convinciamo il leader e spazziamo via i suoi collaboratori in 1 minuto. Recuperato l'esplosivo. Obj preso.
Settimo ed ultimo OBJ: DIAMANTI DI SANGUE: Attacchiamo con prudenza, un colpo in faccia li avrebbe resi invincibili, pochi minuti e obj preso, foto fatte e recuperata la sostanza.
Ci dispiace un sacco non aver potuto cercare OBERGRUPPENFUHRER ma veramente i tempi stringevano!
Se devo fare una classifica degli obj piu belli: Kabul; Pupazzi; Nederland; Ergastolo; Rambo; Diamanti di sangue; II Fiocco Rosso. Ma è una classifica che non merita di essere stilata, son stati tutti bravissimi.
Complimenti ancora a tutti, Ci vediamo alla 3 tappa, convinti che Scheggia tirerà fuori dal cilindro qualche altra genialata.
Si chiama PASSIONE. Lui ne ha tanta, io pure.
Etiliko
P.s. OBJ ERGASTOLO: PICCOLA RIPRESA DELLA PARTE FINALE DELLA TRATTATIVA GIORNALISTICA: https://www.youtube.com/watch?v=uUXKV-ciyRQ
-
Dimenticavo di ringraziare il mio "FRATELLO" Chavez e tutti i suoi ragazzi che hanno apprezzato la nostra originale interpretazione.
Grazie davvero a tutti quanti.
Un ultimo doveroso ringraziamento al nostro cartografo degli swag che ha consentito a tutti noi di prendere 8 obj ed esfiltrare circa un'ora prima.
Grande davvero( io mi sarei perso dopo un'ora..eh ehh eh).
-
che dire....un evento spettacolare!!!!.....nonostante una forma fisica non delle migliori sono riuscito a godermi alla perfezione un torneo spettacolare!!!......non avendo mai provato un evento organizzato in modo da avere tanti obj con storie tanto diverse, ero molto curioso di vedere l'effetto finale e devo dire che è stato straordinario!!!......quanto riguarda gli obj mi sono divertito tantissimo su nederland....specialmente vederti uscire dalla tenta stampellato (i miei sono stati proprio bastardi!!!....eheheheh)............su rambo ho avuto l'occasione di dialogare a suon di pallini con il protagonista....su kabul abbiamo avuto la possibilità di intraprendere un azione stealth direi perfetta (accerchiamento, posizionamento e qualt'altro durante la contrattazione....peccato per l'intromissione di una squadra senza luce verde mentre svolgevamo l'obj!!!).....mentre su little italy sono riuscito a sfoggiare il mio visore strappando dalla bocca del malcapitato difensore la frase 'ma quanto sei silenzioso!?!?!?' (ovviamente non tutto merito mio.....XD)......poi come sempre alla fine di eventi simili fa molto piacere avere l'opportunità di sedersi a tavola con tante persone e scambiare quattro chiacchere!!!!....stupenda la sorpresa della torta anche se quei maledetti dei miei non me ne hanno lasciata neanche un po'......ma me la pagheranno!!!!.........per concludere un saluto agli smokin (spero piddu si sia ripreso!!!....alla prossima!!!), i max ten (che incontro sempre più spesso durante gli eventi e con i quali abbiamo condiviso la tavolata.....complimento per il 2° posto!!!), la quinta legio (grandissimi come sempre....organizzeremo una bella giocata!!!.....p.s. a solo.....questa volta siamo davanti noi!!!....:p.....ahahahahah), i chameleon (incontrati per la prima volta al torneo del branco dimostratisi simpaticissimi per l'ennesima volta!!!!) e infine il branco selvaggio (compagni di avventure insostituibili!!!!)......e come dimenticare scheggia, braga (pagliaccio psicolabile......ma noi siamo scemi pagliacci!!!....ahahaha), il tostissimo rambo e tutta l'organizzazione in generale!!!......alla prossima...non mancheremo di sicuro!!
-
Bè, che dire...
sono estremamente felice di leggere tutti questi commenti perchè ciò significa che siamo riusciti anche stavolta a farvi divertire...!!!
personalmente saluto tutti e vi ringrazio per averci dato credito anche questa volta! Etiliko, appoggio pienamente la tua considerazione sui simpaticoni che hanno fatto quello che hanno fatto alle nostre recon.. ma tanto credo che non lo capiranno e la storia si ripeterà ancora... non è stata la prima e sicuramente non sarà nemmeno l'ultima :) bè, ma siamo qua a tirar fuori gli artigli e i denti per difendere questo sport divino che ogni domenica ci fa conoscere persone fantastiche come voi, gli smokin, la quinta, i corvi, i sesto e tutti gli altri personaggi che hanno realmente capito lo spirito del softair!
alla terza tappa (che si terrà quasi sicuramente verso le prime domeniche di settembre) spero di riuscire a tirar fuori tutto l'impossibile :) ;) :) ovvio... cervello malato e piede dolorante permettendo!!! hahaah
grazie mille a tutti gli altri ma vorrei aggiungere una piccola domanda: MA STE C....O DI FOTO VOLETE PER FAVORE POSTARLE!!!!! HAHAHAAHH
-
Chi mi ha preceduto ha già fatto capire cosa sia stata questa esperienza.
Non voglio entrare nel merito dello spiacevole episodio recon (mi sognerò la 30 sperando di trovarla un giorno....) anche perchè Scheggia già sa....
Preferisco dare solo le mie impressioni e sensazioni: giornate/nottate come questa ti lasciano parecchi segni, fuori ma anche dentro. Io e miei ragazzi abbiamo potuto gioire per un obj preso alla grande, incupirci per errori stupidi ed evitabili, apprezzare l'onestà di chi avevamo il piacere di affontare, stringere i denti quando la voglia di rimanere seduti nel bosco doveva essere messa da parte per affontare un nuovo obj.
Non tutto è andato come doveva per quanto ci riguarda, e la nostra posizione in classifica lo dimostra, ma non c'è nessun rammarico o delusione, qualche strigliata ai miei l'ho data (e Scheggia lo sa credo) ma alla fine non posso che essere felice di esserci stato insieme ai miei compagni.
Come sempre un gosso ringraziemento a tutte le Volpi, partendo da Scheggia, White, Braga, Crash e tutti gli altri, so cosa vuol dire ripetere la stessa parte per ore e ore ed essere sempre lucidi (...da buon rapper 2010) ma se mi permettete vorrei sottolineare il comportamento a mio parere esemplare dei ragazzi del 32°: perfetti nella parte, onesti e assolutamente "professionali", affrontare un obj così ti da sempre quel qualche cosa in più.
Per finire (..promesso) un grosso saluto a tutti gli amici ritrovati sul campo, i grandissimi Corvi (Bull ti voglio bene), i ragazzi dei Dragon Fly che hanno spaccato di brutto, Belo (...maledetto, vi aspettiamo da noi e ti farò portare fasce vita per tutta la mattina) gli Incursori che è sempre un piacere ritrovare....questo è softair, tutto il resto è fuffa...
Solo
V Legio
P.S per quanto riguarda gli obj migliori pare brutto fare delle scelte ma se proprio devo dirne uno opto per Nederlad. Il fatto è che ogni situazione era talmente diversa che è difficile paragonarli.
-
certo Solo, capisco bene cosa significa il fattore recon hahahah ma sai anche tu che quando il tuo nemico è troppo forte per te non cerchi di migliorarti per superarlo ma cerchi di fargli lo sgambetto! ma lasciamo perdere ;)
voglio fare i miei stracomplimentoni a tutta la tua squadra ma scusa se me lo permetto, un particolarissimo complimento ad Arcere che mi è sempre strapiaciuto ma dopo la mediazione della notte scorsa mi ha fatto capire che se non ha fatto anche lui come me scuola di teatro bè, allora ha una capacità teatrale innata!
ovvio che se la prossima volta si presenta ancora con dei gradi della WH ed una spilla delle SS lo elimino senza nemmeno farlo parlare hahaah.
ora posto l'unica foto che ho...
PERFAVORE LE POSTATE ANCHE VOI CHE COL MIO PIEDE INFERMO NON SONO NEMMENO RIUSCITO AD ANDARE SUGLI OBIETTIVI PER VEDERLI? HAAHAHAH
https://img851.imageshack.us/img851/...2027371250.jpg
INTANTO AGGIORNO IL DEBRIEFING CON LA CLASSIFICA CAMPIONATO
-
Ciao Ragazzi come al solito siete impeccabili!
Ottiama la scenografia...
Mitici l'idea della torta è stata una manna dal cielo e motivo di emozione e gioia, tant'è che c'è venuta la malsana idea di farla assaggiare a Scheggia..... buona la tortina? :-) hihi
Se volete a questo link ci sono un pò di foto che stiamo man mano raccogliendo per completare la bella esperienza:
https://www.facebook.com/media/set/?...m/180966212798
Grazie a tutti ancora
p.s. Scusa rambo se ti ho demolito la chioma con una spallinata! :-( avevo letto sul book che il "bang" non valeva..... :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
coltra
Ciao Ragazzi come al solito siete impeccabili!
Ottiama la scenografia...
Mitici l'idea della torta è stata una manna dal cielo e motivo di emozione e gioia, tant'è che c'è venuta la malsana idea di farla assaggiare a Scheggia..... buona la tortina? :-) hihi
Se volete a questo link ci sono un pò di foto che stiamo man mano raccogliendo per completare la bella esperienza:
https://www.facebook.com/media/set/?...m/180966212798
Grazie a tutti ancora
p.s. Scusa rambo se ti ho demolito la chima con una spallinata! :-( avevo letto sul book che il "bang" non valeva..... :-)
hahaha ora le guardo io e ti dico!
per rambo no problem sai, un nome un programma....:) ;) la torta era veramente ottima.. confermo!!! hihrih
-
Il nostro torneo, è iniziato con un buon caffé al bar della partenza, e subito dopo camminata su asfalto di 1,5 km ottima per adattare gli occhi al buio se non che passando per il villaggio olandese la nostra visione crepuscolare è andata a zoccole. Posati gli zaini abbiamo tentato di prendere l'obj rambo, che come da book si è rivelato imprendibile, un ingaggio cortissimo ci ha falciato la squadra fino a portarci ad uno scontro 1 VS 1, perso per un problema tecnico al fucile dell'attaccante dopo un volo rovinoso nella trincea. Firmiamo le scartofie e riprendiamo l'asfalto verso little italy speranzosi in un attacco migliore, altra scarpinata un po' su asfalto e un po' su terra e sassi, una bella chiaccherata con un'altra squadra in attesa di ingaggiare i difensori di little italy, scontro velocissimo, foto, piazzamento della bandiera "rossa", e via verso altri mondi, in realtà poco lontana perché siamo andati all'obj ergastolo, gli "attori" si sono cambiati, kurt e marmo erano i nostri due giornalisti con tanto di giacca e cravatta che hanno abbindolato il boss facendoci vincere con facilità il nostro terzo obj, dopodiché giù di corsa verso pupazzi anche qui grandi attori "Mattia delle Volpi" per la difesa con i suoi "scagnozzi", spook e wolf per l'attacco vestiti da metallari che si sono conquistati la fiducia del boss preparando il tutto per l'irruzione armata al fine di prendere l'ordigno ed annientare le guardie. Via per diamanti di sangue, anche qui kurt si è travestito questa volta da dottore, anche gli "negroni drogati" sono stati veramente duri lasciandomi l'unico in vita, 2 li ho tirati giù al terzo il caricatore si è bloccato sono partiti cristi e madonne ed abbiamo portato a casa pochissimi punti, altro kilometrino ed eccoci arrivati a fiocco rosso 2 dove abbiamo trovato dei veri zombi ed un dottore che faceva paura a Josef Mengele, ben custodita la prova xer32 e poi via di corsa a nederland con i minuti contati kurt e spook hanno di nuovo interpretato un'altra parte impegnativa, condito bene il tutto la squadra si è mossa velocemente verso i difensori e una volta annientati e firmato l'ultimo obj, ci siamo preparati per la maratona, ora di arrivo 10.59 con un minuto di anticipo abbiamo "finito" il torneo. Apprezziamo il fatto teatrale ma basato sulla realtà, e non sulle finzione pura per questo crediamo di aver preso il premo per l'interpretazione, cose tipo siringhe che ti fanno perdere il controllo o finte bombe che uccidono tutti o poteri strani che controllano il pensiero, secondo me dovrebbero essere abolite, altrimenti uno può venire vestito da goku e tutti a casa prima che raggiunga il 3 livello, questa è l'unica cosa ci viene da consigliarvi per il resto è stato tutto bellissimo come al solito, come i babbi natale armati! Una torta col nostro Logo non l'abbiamo mai avuta. STREPITOSI grande volpi.
Ciao da tutti gli Incursori