Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo le mille medicine in commercio per l'allergia mi fanno nulla o quasi.Per il caldo è ancora peggio,ho dai 4 ai 6 capogiri al giorno "in casa" e se poi si toccano i 30° bhè meglio non parlarne.Perciò mi dispiace per le persone come (chiunque) che non possono giocare alla domenica per mancanza di numero ma molte volte le cose che sembrano stupidate per alcune persone non lo sono per altre.
-
Se non fosse che gli altri non giocano,io a Agosto giocherei tutti i giorni...:)(a me il caldo non dà particolarmente fastidio..)
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Se non fosse che gli altri non giocano,io a Agosto giocherei tutti i giorni...:)(a me il caldo non dà particolarmente fastidio..)
Boon, allora sei fottuto bello mio.. noi ci siamo!!! e se non vieni ti sputtano sulla pubblica piazza!
Ci sono realtà in cui è difficile giocare in estate, caldo e insetti rendono pesanti molti campi.. altri, tra cui il nostro e quello dei delta offrono un pò riparo dal sole e dnel caso dei delta anche qualche sotterraneo allagato che tanto piace ad alcuni topi di fogna come me!
noi ci si fermava ad agosto perchè in molti andavano in ferie, ma ultimamente viste le crisi economiche e quel che ne consegue giochiamo tutto l'anno, dai -10 ai 40° sempre con elmetto e otv! Un pò stupidi, un pò perchè ci siamo abituati oramai. Anche alle defezioni sui tutti e 12 i mesi.
-
Mai fermo, salvo quando sono in vacanza con la famigliuola :)
-
Noi si gioca fino a quasi agosto , veramente abbiamo raddoppiato , venerdi notturna e sab. pom. o domenica giocata , :D ........
R6member se organizzi qualcosa per la seconda di agosto li date portiamo gli attrezzi in vacanza che siamo 4-5 dalle tue parti ................ eh eh eh
-
noi invece ci fermiamo a fine maggio ,cosi lasciamo la natura che faccia il suo e poi ricominciamo a settembre ! e ovvio che tutti di noi vorrebbe giocare sempre ma purtroppo dobbiamo dare spazio anche alla natura ,tanto e sollo una passione non un obbligo ! :)
-
365 giorni l'anno tranne cause di forza maggiore (leggi moglie)....
-
Incredibile siete delle pile ;) . Non posso immaginarvi sotto 30° di sole spacca pietre tutti unti e bisunti e ancora con la voglia di giocare :giggle:
-
io ciocherei anche all'Inferno e litigherei con Satana se non si dichiarasse!!!
solo che i miei compagni di squadra più umani smettono ad agosto e di conseguenza si organizza qualche notturna al posto delle mattinate domenicali!!!
-
Mai fermo...manco in ferie, ho giocato dal Inghilterra al Giappone, passando per il caldo umido MOSTRUOSO indonesiano, al arrostente caldo del Nevada, allo strabagnato Koreano, soffro di Allergia, cosa che per alcuni giorni, non riesco a lavorare... ed il caldo, a quanto dice la mia Signora, mi fa diventare Feroce e nervoso..ma non rinuncerei mai ad una buona giocata e provare sempre ambienti diversi.