Visualizzazione stampabile
-
uhm...ma quell'M4 ha un bushmaster vecchio stile, non il nuovo....
che dite quale metto?!
---------- Post added at 17:25 ---------- Previous post was at 17:19 ----------
comunque...visto che a quanto pare ogni dipartimento è diverso dagli altri...
mettiamo caso io voglia replicare il fucile di uno swat del lapd....
-
-
grazie mille, ma in effetti non è ciò che cerco!
mi interessa il modello con le guancette m500 della surefire!
-
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
grazie mille, ma in effetti non è ciò che cerco!
mi interessa il modello con le guancette m500 della surefire!
quello del film SWAT?
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
quello del film SWAT?
più che altro quello vero....
volevo sapere se quello del film replica fedelmente quello reale o ci sono delle "licenze poetiche" :prot:
-
teoricamente dovrebbero aver replicato tutti i fucili degli swat maggiormente usati quindi se riesci a farlo cosi dovresti andare sul sicuro :)
-
secondo me il swat te lo eri già fatto per vene perche uno definitivo non ce.
che io sappia non ci son regole o kit o standard per questi operatori, gli accessori e via dicendo se li scelgono loro a seconda di gusti, possibilità e standard di partenza... e non devono per forza poter avere tutti i pezzi intercambiabi col resto della squadra...
-
allora immagina di essere uno della SWAT e........
https://www.hisstank.com/forum/membe...mod-poster.jpg
DIVERTITI !! :)
-
Tex ha ragione, comunque pensa di essere un opertore SWAT, cosa monteresti sul tuo fucile?
Sicuramente operando in un'ambiente urbano monterei una torcia
Invece un peq non mi servirebbe a nulla
a questo punto dovendo montare solo una torcia io eviterei il Ris e monterei o una M500 integrata nelle guancette oppure una qualsiasi altra torcia montata sulla canna in pieno stile anni '90
Stesso discorso per la grip anteriore se proprio la voglio montare la monto sulla guancetta inferiore
Come ottica si va sul personale, c'è chi si trova bene con un Eotech, chi con un Aimpoint e chi preferisce invece un ACOG, nel caso del dot o dell'acog prenderei anche in considerazione di montarlo sul maniglione se come torcia ho la M500, l'eotech invece non lo monterei proprio in combinazione con questa torcia: non ho mai avuto una M500 ma vedendola in foto i dà l'idea di interferire con la visuale periferica del tiratore...
Come pala calcio io ci vedrei bene una bushmaster anche se la classica pala vecchia (quella a 4 posizioni) ha sempre il suo fascino ;)
P.S.grazie per la rep Truzzo :D
-
In molte foto che ho visto piazzano gli M2 o gli ACOG sul maniglione rimovibile, non lo levano... Non ho idea del motivo!
Io come pala metterei quella più recente, non la vecchia Colt...