Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexdust
Come dice Grundig è il buttpack Molle I, pur avendo gli agganci Alice. Puoi benissimo integrarlo in un setup fine anni '90 (dal 98 in su), primi 2000. Avrebbe senso così il TLBV enhanced. Le BDU propper (modificate) si vedono spesso in ambito US Navy SEALs, quindi anche lì saresti a posto (se poi hai la possibilità di modificarla, stile RAID, migliori anche la praticità...)
Cinturone: LC-2 con buckle nero, l'ultimo tipo intenderci, è il più comodo.
Tasche: a tua discrezione, ovviamente più sono particolari e più sono difficili da trovare. Quelle che hai elencato cmq mi sembrano un ottimo compromesso.
Fucile: va bene il tuo se rimani nella fine anni '90-primi 2000.
Ottima spiegazione! rep+!
Beh a sto punto penso starò sul fine anni 90-2000!
Unico dilemma ancora presente nella mia testa.....dove posso tenere la maledetta radio? (g7)
Come soluzione pensavo a una tasca medica o una da granata (se esiste per alice) da modificare...
-
Se vuoi fare una cosa elegante..prova a cercare su ebay i portaradio LBT neri per la Motorola. Si trovano a poco e fanno il loro sporco lavoro. Anche delle blackhawk trovi ogni tanto portaradio Od che sono coerenti.
Se usi il buttpack molle I puoi anche ripiegare su qualche tasca molle, ovviamente per essere accurato dovresti usare quelle cronologicamente corrette. Ad esempio una tasca Saber del kit RACK, una ICOM pouch, un portacaricatori ELCS modificato ad esempio.
-
Perfetto! mi metterò alla ricerca! grazie mille!
Una precisazione: le tasche che hai specificato tu sono tasche con attacchi molle giusto? se si, si riescono ad attaccare al cinturone senza che ballino? oppure bisogna customizzarle in qualche modo?