Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kikos80
Io non sono mai stato uno che spara tanto, solo quando serve ... infatti mi capita di fare il cambio caricatore quando ancora ho più della metà dei bb dentro!!! Ultimamente ho questa fissa dei monofiliari e stavo pensando di prenderne una decina per provare questo nuovo, per me, stile di gioco ... ma così mi state togliendo tutti i dubbi!!! Allora vado tranquillo??? :giggle:
L'ideale è che anche altri nella quadra facciano lo stesso,se sarai solo tu ad usare i monofilari manca metà de ldivertimento...
ovvero sentire il compagno che chiede il cambio caricatore o l'avversario che rimane a secco di colpi.
Ma tanto vedrai che se incominci tu,altri ti verranno dietro.
-
con i ROF che si vogliono raggiungere oggi è "obbligatorio" avere caricatori da 300 e passa bb, se pensate a rof di 35bb/sec si scarica 300bb in 8 secondi, e 120 bb in poco più di 3 secondi... ora io non dico che chi ha fucili con rof assurdi vuole solo sparare bb per lo più a caso... ma dico che visto che il nostro gioco ha preso sempre più campo, vuoi per le asg a prezzi irrisori, vuoi per la gente che vuole giocare a COD o medal of honor "dal vivo", una parte di softgunner che intraprende la via del rof estremo lo fa per soddisfare la propria voglia di sparare fiumi e fiumi di pallini, di conseguenza non vuole o non ha la mentalità di utilizzare caricatori midcap o lowcap.
Io oramai gioco da più di un anno con i midcap da 120bb e ho repliche che vanno con 11,1v e hanno rof anche di oltre 25bb/sec, per lo più riesco a giocare anche a singolo (e colpire un avversario con un doppio singolo sparato veloce non ha prezzo!) o a raffiche corte, 120bb sono più che sufficienti specialmente a chi trova soddisfacente anche il cambio caricatore, ma soprattutto mi piace partecipare ad eventi, esclusivamente mil-sim o quasi, che limitano il trasporto di bb ad un numero preciso (esempio 600bb o 900bb), e se vuoi ricaricare perché hai finito i colpi devi tribolare, ma questo è un altro argomento magari da approfondire in altro topic :D
In conclusione per giocare con i midcap o lowcap ci vuole soprattutto la mentalità di sparare a colpo sicuro sulla sagoma dell'avversario e non a caso e riuscire a gestire i bb che si hanno, poi non avere più l'effetto maracas... è una nota molto positiva.
-
Io e' già da un po che ho l'idea dei monofilari e ultimamente mi sono deciso a fare il grande passo!
L'unico dubbio e' se investire 200 e passa euro per prenderemi 8 caricatori (quello e' lo spazio nel tattico :) ) da 120 bb o spenderne 70 e comprare il pacco di magpul pts da 75bb l'uno..
Davvero non si decidere e mi sto divorando il cervello per questo!! :)
-
200 euro per 8 caricatori?
Ad HK la confezione da 10 caricatori da 130 BB della G&P viene 90/100 dollari (60/70 euro) + ss
-
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
200 euro per 8 caricatori?
Ad HK la confezione da 10 caricatori da 130 BB della G&P viene 90/100 dollari (60/70 euro) + ss
Ma io sono stupido e voglio i pmag pts XD
-
Beh, fatti furbo, ad HK il pacco da 10 viene 75 dollari + ss
-
Quote:
Beh, fatti furbo, ad HK il pacco da 10 viene 75 dollari + ss
Si ma son sempre quelli da 75bb :) per i 120bb non ci sono i super pacconi :( e il prezzo oscilla fra i 23 e i 27 euro l'uno.
-
Ad HK quelli da 120 vengono circa 23 dollari cioè 16 euro.
Con 160 euro te ne porti a casa 10, son sempre meno di "200 euro e passa" per averne 8.
A me di convincerti non interessa niente, ma almeno fai i conti come si deve....
;)
-
Quote:
Ad HK quelli da 120 vengono circa 23 dollari cioè 16 euro.
Con 160 euro te ne porti a casa 10, son sempre meno di "200 euro e passa" per averne 8.
A me di convincerti non interessa niente, ma almeno fai i conti come si deve....
;)
Si scusa sono io fuso.. Mi sono incasinato con euro e dollari!
-
ognuno spensi i soldi come meglio crede Spank....certo che la tua è propio una fissa per questi magpul! ;)
Tu sei disposto a spendere anche tanto...pensa invece che la media nazionale usa questa scusa: non prendo i mono perchè costano!!!
A parte che il divertimento non ha prezzo...ma poi, con tutto quello che un softgunner mediamente spende...vuoi che non ci stiano dentro 60-90 euro per 10 caricatori?
Poi, come ho fatto anch io, si possono rivendere a qualche "preistorico";) i maggiorati...e rientrare della spesa fatta..
---------- Post added at 14:12 ---------- Previous post was at 14:09 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Sabbia
io li uso da un paio d'anni ormai e confermo tutto ciò che dici, anche se però credo che l'uso dei maggiorati non sia da scartare in certe realtà di gioco.
Dipende tutto da come e con chi si gioca, ci sono casi in cui il monofilare è la meglio cosa, e ci sono casi in cui è solo un impiccio.
Preciso che io uso SOLO monofilari, per una questione mia di divertimento personale prima, e FTH dopo :)
sarò integralista io ormai....ma maggiorati non ne ho più...e non ho intenzione di usarne...anche se alle volte servirebbe una vulcan....chiedi a Night dell operazione Bellico...:)
Il divertimento personale non ha prezzo....