Visualizzazione stampabile
Ottimo prodotto!!! sono in cerca anche io dello stesso "zainetto"...
Purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte (in italia), dove ho controllato o è finito o è in arrivo, c'è qualcosa ma non è proprio lo stesso prodotto.
Qualcuno potrebbe inviarmi via PM dei link dove trovarlo disponibile :allah: , in italia possibilmente :)
armysport
Bella rece
Possiedo anch'io una Camel Ambush però immagino sia un altra versione dato che la mia, per la tasca superiore, ha una lampo sopra e non a lato ed in generale una forma diversa di zaino e vescica interna, è più alta e stretta.
E comunque i sistemi di ritenzione per la parte posteriore dello zaino ci sono!
https://img199.imageshack.us/img199/9684/img0058to.jpg
Si vede anche in una delle tue foto... oltre agli anelli superiori ci sono due piccoli anelli anche all'uscita dei fastex inferiori ;)
Come riscondtro personale mi sono trovato molto bene! Anche per giocate più lunghe, abbinandolo a utility sui pals o sfruttando capacità di carico sui cosciali
Un piccolo problema è che, mano a mano che si svuota la vescica, vanno riregolati i passanti e una volta vuoto, non avendo più il peso dell'acqua che tiene l'utility giù, tende a piegarsi lungo la giunzione tra le due tasche
Spero di essere stato utile a qualcuno e se ti va integra pure nella rece! :)
Ampliata, grazie del parere:)
Bella Rece. Personalmente lo uso sempre nelle recon 24h senza zaino.... lo abbino ad un cinturone e viaggio leggero che è una meraviglia.
Spettacolare zainetto.