Visualizzazione stampabile
-
Allora la cosa cambia.. e di molto!
il prezzo rimane troppo alto per i miei canoni ma i 20 livelli di luminosità con vetrini trasparenti come dio comanda mi farebbero gola.. lo hai preso in un negozio della tua zona immagino?
in notturna lo hai ancora provato?
purtroppo ti ho già dato troppa rep.. e per un po' non te ne posso più dare..
-
l'ho preso da emperion store,in notturna per non avere l'effetto "riflesso" va tenuto a un intensita di max 3.....il reticolo è definito e la luce di esso non rimbalza sulle pareti interne creando l'effetto "corridoio illuminato"....sul g&p purtroppo(almeno sul mio 552)anche a livello di intensità 1 questo effetto si palesa(non in maniera troppo invadente ma c'è...).
per tagliare la testa al toro,a inizio settimana prossima(questo week end ho un torneo)posto una piccola comparativa tra i vetri di hurricane,g&p,element(o anche il metac ma ha dispetto del prezzo superiore come prestazioni è uguale all'element)li fotografo di giorno in piena luce per vedere la differenza dell'effetto specchio...
per la rep non c'è problema...sinceramente sono più interessato che la rece sia stata interessante e magari utile in un ottica di scelta per gli acquisti per chi la legge ;)
-
complimenti per la scelta, sia del dot che della pala Fab Defense
-
Quote:
Originariamente inviata da
EVILZEK
...sinceramente sono più interessato che la rece sia stata interessante e magari utile in un ottica di scelta per gli acquisti per chi la legge ;)
Per me la rep esiste solo positiva e la si da alle persone che fanno qualcosa di meritevole o ti aiutano semplicemente per far sapere agli altri (attraverso i tanto famosi quadratini verdi) che di quella persona ci si può fidare.
in ogni caso zek... io adesso te ne dovrei dare una negativa.. sei stato così convincente che ho appena comprato l'ultimo disponibile da emperion per 135€:barella: ... ti saprò dire presto le mie impressioni!
PS: in ogni caso Dimitri è stato molto gentile!
-
[QUOTE
in ogni caso zek... io adesso te ne dovrei dare una negativa.. sei stato così convincente che ho appena comprato l'ultimo disponibile da emperion [/QUOTE]
ah ah ah :)....per me da quanto ha aperto quel negozio è stato una rovina,perchè avendolo vicino casa(ed essendo il primo mai aperto da queste parti)mi ritrovo spesso li me per gioia del mio portafogli:(
-
ciao!
ho dato un'occhiata sul negozio che indichi nella rece ma li ha finiti...sapresti darmi una dritta su dove prenderne uno?
-
non saprei dirti....in italia almeno....andando all'estero li trovi da red wolf....
-
Grazie!
cmq nessuno sa indicarmi un sito italiano dove reperirlo?
-
la vedo dura trovare in italia i prodotti hurricane (visto che a quanto ricordo non c'è un distributore ufficiale).....lascia campo a qualcuno più informato
-
alla fine mi tocca ordinarlo da HK!
cmq tra comprarlo + dogana sarò sui 115-120€...ma sento che ne varrà la pena! :)