Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da hedge83
della salute o da discoteca attillata
violà, siamo arrivati alla maglietta da discoteca... presto ci saranno le cinture tattiche di gucci (con la fibbiona!), dolce & gabbana han presentato già uno scarponcino tattico e versace farà i pantaloni con le due cernierine sul culo...
:giggle: :giggle: :giggle:
@ louen, il setup non è male, anche se però "sporcherei" il tattico con una bella passata di bomboletta brown... così è un faro...
-
tempo ho visto il rolli polli di luis vuiton!giuro!
-
Quote:
Originariamente inviata da gara
tempo ho visto il rolli polli di luis vuiton!giuro!
l'ho visto anche io... bello percarità... :giggle: :giggle:
-
a me quel tattico non dispiace...volevo farmene uno anch'io in coyote o in desert tan per fare qualche fotina tipo questa...ma senza spendere una follia...se compro una base anche replica mi costa cmq 50 euro di seconda mano...questo cosa ha di compreso? quanto costa? dove lo hai preso? hai un link?
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
@ louen, il setup non è male, anche se però "sporcherei" il tattico con una bella passata di bomboletta brown... così è un faro...
naaaaaaaa per ora e' troppo nuovo!! :d e' un peccato
@jack
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...m=270117365175
la cordura e' veramente ottima :)
poi rompe le palle la dogana con tasse e cazzi vari ma per il resto e' un buon tattico
-
il sorriso da ebete dove l'hai preso? te l'hanno spedito? quanto ti è costato di dogana?
scherzo, ricordami di non litigare mai con te! :giggle: :giggle:
-
magari era più contractor con pantaloni 3 colors desert o marpat desert...
o al limite acu..
per il resto bello leggero e comodo. :wink2:
p.s. bella la maglietta truzza! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da pippa
il sorriso da ebete dove l'hai preso? te l'hanno spedito? quanto ti è costato di dogana?
scherzo, ricordami di non litigare mai con te! :giggle: :giggle:
il sorriso da ebete e' tutto originale ppm (povero pazzo e maniaco)
per la dogana non so dirti credo 13 o 15 euro mi hanno messo in piu
la cosa che mi ha rotto di piu sono stati i costi di disbrigo pratiche dell ups :s che han voluto altra lira ..
per litigare beh... credimi mia sorella mi bastona che e' un piacere
-
complimentoni per il tattico, veramente bello, e sopratutto complimenti per l'umg 8)
volevo domandarti se la cinta che indossi è una monopunto?è quella elatica della usmc?dove l'hai presa?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da vingeslao
complimentoni per il tattico, veramente bello, e sopratutto complimenti per l'umg 8)
volevo domandarti se la cinta che indossi è una monopunto?è quella elatica della usmc?dove l'hai presa?
grazie
no e' la cinghia elastica a 3 attacchi ( o a due) ... e' vecchiotta ha gia un annetto non ricordo dove la presi
ma cmq sempre da hobby asia hanno le mono punto e a tre punti