Ognuno è artefice del proprio destino !! ;-)
Visualizzazione stampabile
Già... DI Marui c'è il guscio e poco altro.:)
E poi è dall'esperienza (leggi "caxxxxate") che si impara :p
E vero Luky :)
Se tu lo avessi specificato (come le regole di posting in questa sezione indicano,gli eventuali upgrade) avrei evitato di dirtelo.E poi non leggo ca**ate.Lo sà pure un Bimbominchia ormai che il centrale e settoriale marui, essendo in zama(per meglio dire merdallumio), saltano perfino con una 9,6, figuriamoci con una 11,1v.
Se di Marui c'è "il guscio e poco altro" allora montale tranquillo.