bè come consiglio è un pò azzardato :wink2:Quote:
Originariamente inviata da giro
Visualizzazione stampabile
bè come consiglio è un pò azzardato :wink2:Quote:
Originariamente inviata da giro
prenditi un ics.
fiero possessore della linea g&p :wink2:
all'appello manca solo la marui......rimango fedele ai ca
comunque in san marino.....si trova a 378.
io ho preso il commando ras a 358 che è identico tranne la piccola slitta sopra.
certo è che la replica è sempicemente splendida e spara proprio bene e.....per fortuna....un pelino underjoul.
io me lo sono fatto così prima che uscisse...su base cqb g&p...non posso dire altro che è bellissimo e affidabilissimo...la g&p ha la serie colt migliore tra le varie marche secondo me...
ciao a tutti , come potete vedere sto cercando di vendere la bestia più tutto l'equipaggiamento! passerò ad un m4 sniper sempre e per sempre della g&p !!
cmq il fucile ha sparato ancora per un apio di game, smontato e sostituito pistone ed ingranaggi in garanzia (non avevo sgranato ma mi servivano per il fuciel di un amico, e consocendo i fornitori giusti ad hong kong ci vuole poco per farsi passare pezzi gratis :p )!
che dier non posso che confermare tutto quello che ho scritto!
attualemente ho montato un hop up systema ma non è che sia cambiato gran chè! forse non devo più regolarlo ma sarebbe bastato stringere meglio quello originale!
tanto più che sto usabndo il gommino g&p xkè non ne ho uno systema intero :p! mnterò un gommino duro e si vedrà!
il fuciel continua a stupire, testato contro un m14 cyma ha un tiro più preciso ancora e di gittata simile!! con 1/3 di canna!
testato sui 18 metri in rosata da sdraiato ha fatto segnare 15 cm su 20 colpi!! non male vero?
che dire compratelo!!
ps il modello in questione non è il commando che vende safarà a 378 euro ma il modello ras ii 2007 che sta sui 480 euro avuto in anticipo da hk! in europa viene venduto il g&p m4 commando ras ii a 378 euro ma si tratta della versione 2006 :p!!! fateci attenzione!
anche perchè dovete cheidere ai negozioanti come mai ci sono 100 euro di differenza tra 2 fucili identici cambiando solo il logo :p!
in italia difatti l'm4 cqb ras ii usmc costa 480 ed è la versione uguale alla mia 2007 :p|!
ciao asuka soryu langley, la recensione non è niente male, ma perdonami, più di 120 punti esclamativi in tre post mi sono sembrati un'esagerazione! (li ho contati davvero :shocked: ) :d
salve, volevo cheidere al moderatore o a chi lo può fare di cancellare la mia recensione e la mia registrazioen, un forum dove il mercatino è gestito da persone ignoranti , e non mi scuso per il termine, e frequentato al 99% da spamamtori altrettanto ignoranti non merita la mia attenzione. attendo una risposta in pm o un indicazione su come fare visto che nelle faq non c'è nemmeno come cancellare l'account -_-!
ciao a tutti!