Visualizzazione stampabile
-
ok....tra la CE e la CI ho messo della spugna specifica anti vibrazioni, anche se sono riuscito a "tappare" il rumore della vibrazione della CI non sono riuscito a eliminare la parte "grossa del rumore.
La parte positiva della facenda è che sono riuscito a capire che la maggio parte del rumore deriva proprio nel punto della molla... avete qualche soluzione?
-
il fucile che spara senza colpo in canna fa più rumore perché l'aria che esce dal cilindro non trova la resistenza della canna tappata, perciò il pistone viaggia più velocemente impattando con più forza
-
dici che sia per quello che si sente maggiormente il rumore? oppure ci potrebbe essere qualcos'altro?
-
Vai di silenziatore! io credo che se uno sniper deve stare fermo, tutto mimetizzato, non importa che il fucile sia ingombrante, basta che sia silenzioso e infallibile ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Doggeii
Vai di silenziatore! io credo che se uno sniper deve stare fermo, tutto mimetizzato, non importa che il fucile sia ingombrante, basta che sia silenzioso e infallibile ;)
esatto.. in questa guida e nei post successivi trovate come silenziareil tutto..
https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro
io sono partito da un vsr well.. e i livello di silenziosità è pari o maggiore a un vsr gspec uscito dalla scatola.. se non anche con qualche lavoretto "home made"..
-
ho provato asg con il pallino...bhè...uno spettacolo. Il rumore cala di netto, per ora mi posso accontentare.
Mi servirebbe un altro favore: sapete dirmi dove posso trovare i caricatori (anche compatibili), ho provato a girare molti siti ma senza successo, ho provato a mettere un annuncio su Acquisto ma nulla...help!!!!
-
Quote:
iccio69
ok....tra la CE e la CI ho messo della spugna specifica anti vibrazioni, anche se sono riuscito a "tappare" il rumore della vibrazione della CI non sono riuscito a eliminare la parte "grossa del rumore.
La parte positiva della facenda è che sono riuscito a capire che la maggio parte del rumore deriva proprio nel punto della molla... avete qualche soluzione?
nel caso di ASG converrebbe anche silenziare la parte elettrica e il motorino.. in genere ho sentito di gente che ha utilizzato dei fogli sottilissimi di materiale Dynamat (quello utilizzato per impianti audio) per avvolgere il motorino
-
Quote:
Nigno
nel caso di ASG converrebbe anche silenziare la parte elettrica e il motorino.. in genere ho sentito di gente che ha utilizzato dei fogli sottilissimi di materiale Dynamat (quello utilizzato per impianti audio) per avvolgere il motorino
siamo nella SNIPER AREA....
niente motorini o AEG...solo Bolt action ;)
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
siamo nella SNIPER AREA....
niente motorini o AEG...solo Bolt action ;)
;) certo.. capisco.. chiedo scusa se mi sono permesso..
ma ho risposto perchè ho visto un post precedenti qualcuno che ha chiesto come silenziare un PSG-1.. che è semiauto ed elettrico!
stessa cosa per i Dragunov (vedi Classic Army & Real Sword)
oltre a questa precisazione..(per altro scontata) hai anche un tuo parere su quello che ho detto.. o no :p??
credi che sia veramente utile tagliare dei pezzi di materiale da fogli Dynamat(vedi link sotto) e riempire i bordi e i gusci interni dell'arma
(qualsiasi essa sia) e silenziarla ??
https://image.hondatuningmagazine.co...ation_View.jpg
-
Quote:
Nigno
;) certo.. capisco.. chiedo scusa se mi sono permesso..
ma ho risposto perchè ho visto un post precedenti qualcuno che ha chiesto come silenziare un PSG-1.. che è semiauto ed elettrico!
stessa cosa per i Dragunov (vedi Classic Army & Real Sword)
oltre a questa precisazione..(per altro scontata) hai anche un tuo parere su quello che ho detto.. o no :p??
credi che sia veramente utile tagliare dei pezzi di materiale da fogli Dynamat(vedi link sotto) e riempire i bordi e i gusci interni dell'arma
(qualsiasi essa sia) e silenziarla ??
https://image.hondatuningmagazine.co...ation_View.jpg
non credo il mio m14 marui è silenzioso.. e il rumore del motore in singolo si senta a malapena.. quindi non ne vedo il motivo..