E' proprio questo il ghost effect...
Visualizzazione stampabile
allora comunque saranno stati fortunati gli amici del mio club :) a questo punto dopo tutti questi pareri contrastanti guarda altre marche (umarex, propoint, etc....)
io l ho appena comprato l' eotech ed è perfetto, ultra preciso e non ha affatto questo ghost effect e chiamalo come vuoi :asd:
allora e una partita fallata quella di Cino92 e Ipnorospo :( o forse la tua! :)
Stiamo parlando della stessa marca? La element è sempre cinese...
Il reticolo del mio non aveva nessun effetto ghost, era perfetto. Dopo aver provato a regolare la posizione del reticolo, quest'ultimo è sparito e non è tornato più. Ora decido se venderlo o no (come non funzionante comunque, non capisco che cavolo ha), comunque credo ritornerò all'aimpoint (ho già un royal 1x46, ma magari me ne prendo uno bello replica m2, tipo) o alle tacche metalliche....
Io ho già chiesto a venditore di rimborsarmelo,1 schifo
Quello a vetrino da 44 euro io ce l'avrò fino a domani o dopodomani quando mi arriverà un acog. Ti assicuro che i soldi che costa li vale tutti, il reticolo è visibile in ogni condizione luminosa e non c'è effetto ghost. Una volta tarato (è un po' lunga da fare) è molto preciso, e le batterie durano anche abbastanza. L'eotech non l'ho provato quindi non ti so dire.
Si anche io sul mio vecchio mirino col vetrino vedevo bene però aveva poca intensità infatti il punto rosso era piccolissimo