in pubblico night che se son robe sicure e funzionali interessano tutti:)
Visualizzazione stampabile
in pubblico night che se son robe sicure e funzionali interessano tutti:)
io mi sto documentando sulla thunder stun granate... questa si che merita di essere acqustata... sto cercando di capire come funziona con gli shell... fa un botto assurdo, in sostanza la pressione del co2 una volta innescata è tale da squarciare il guscio esterno provocando un botto che fa cagare veramente... ora che ci penso tempo fa l'avevo gia vista all'opera dal vivo all'aperto e credimi mi sono cagato addosso...
il costo bene o male è sempre quello, solo che volevo un attimo capire il costo degli shell prima di comprare!
system hai pm ;)
son interessato alle flashbangs......
siamo tutti interessati mi sembra.....:D
a sta marca?
interessato anche io..
le thunder stun granate dove le trovate e a quanto costano?
su ebay si trovano a poco.. 50 dollari circa 40 euro solo che non arriverebbero mai in italia perche le fermerebbe la dogana... piu che altro il problema è capire dove reperire gli shell alternativi... una volta usati quelli in dotazione dove si prendono gli altri?
quelle che funzionano a co2 e fanno solo rumore,sono un gran pacco
il meccanismo di armamento è il medesimo di tutte le altre granate in commercio(anch'esse un gran cavolata)
cioè viene altamente influenzato dalla temperatura,della granata e dell'ambiente
cosi che hai una granata che una volta ti "esplode" un attimo dopo che levi la leva della sicura,la volta dopo,mezzora dopo
il botto,visto che è una cosa pensata per non recare danni (se usata con cervello) ha valori,molto mediocri
ne ho voluto testare un paio di versione in bagno (di quelli dove ci sta solo la tazza).
invece non credevo,ma hanno un grande impatto psicologico come distrazione.
Non per il rumore,ma perché ti vedi ruzzolare fra i piedi un qualcosa (che non sai nemmeno dopo quanto esplode) e le prime volte ti può far perdere quel secondo di concentrazione (ma in quelle circostanze, può essere "fatale")
esatto, il principio è lo stesso di quella vera... non penso che qui si immagini questa stun granate come qualcosa che faccia vincere, ma è un elemento accessorio che puo aiutare e che di sicuro aumenta il realismo...
io di essere sono rimasto colpito quando l'ho sentita dal vivo, all'aperto... mi sono " spaventato " , non immaginavo fosse cosi d'impatto... immaginiamoci al chiuso... di certo sblocca tante situazioni " da cqb"...