Visualizzazione stampabile
-
Beh ma secondo me non è un problema fondamentale il fatto che ci siamo ragazzini/infanti (ehehe) che facciano domande sul softair...anzi ritengo che sia giusto che facciano alla fine delle domande che non riteniamo "deficienti" come dice il braga qui sopra dato che non conoscono il gioco...
il problema è invece chi risponde cazzabubbolate allucinanti...!
-
Quote:
Originariamente inviata da
The Beatles
di BM ce ne sono fin troppi , perche fare un post che li mette in evidenza ?
e quello che penso io, mi fa venire da piangere, si ride amaro
la parola deficiente sta indicare che una persona manca di qualcosa nel nostro caso la conoscenza in materia di softair, e molte si affidano al compagno di banco che ne se meno di loro
-
comunque dhave ti sei perso la risposta successiva all'ultima che hai messo la pubblico qui:
Da HC4L ciao anche io come te l'ho scoperto da poco e me ne sono innamorato e all'inizio anche io avevo questi quesiti da pormi...
allora... x quanto riguarda l'accesso ai campi ci sono 3 modi x avere accesso...
1) se vuoi bei campi sicuri iscriviti a un club...
ciao anche io come te l'ho scoperto da poco e me ne sono innamorato e all'inizio anche io avevo questi quesiti da pormi...
allora... x quanto riguarda l'accesso ai campi ci sono 3 modi x avere accesso...
1) se vuoi bei campi sicuri iscriviti a un club...
2) chiedi a qualcuno se ti può dare accesso
3) vai in un bosco e divertiti! (atttento a non fsrti beccare)
x quanto riguarda le armi...
tu presentati con un asg tra i 140 e i 200€ che NON sia oltre a 0,99 joule(è una legge altre il quale se l'asg è piu potente viene ritenuta un arma vera!) anche se alcuni club tengono anche fino a 1,20-1,50 joule...
ogni club ha un armeria comunque e se non vuoi usare la tua arme x una partita puoi avere LIBERO accesso alle armi!
spero d esserti stato d'aiuto
Fonti:
(questo è il topppp!!!)
fuciliere d'assalto d'elite del s.a.r. sezione tattico-esperto g36-ak47 (non ci posso credere!!!!)
ciao:-)
-
:nono::nono::nono::nono::nono:
---------- Post added at 18:43 ---------- Previous post was at 18:31 ----------
Quote:
dhave
Per ora questo è l'inizio, lunedì o mertedì continuo!
NO perfavore , basta e avanza questo
-
la prima discussione è veramente un EPIC FAIL! :megalol:
-
-
Ok, adesso mi manderete migliaia di rep - , ma comunque voglio esprimere il mio pensiero.
Ma la volete finire con questi topic? Sembrate un branco di nonnetti al bar che si lamentano dei giovani e fanno paragoni con gli anni della loro giovinezza!
Perchè siete così con i nuovi arrivati?
Non serve a niente deridere i BM qui su Sam! Se veramente volete cambiare la situazione, spiegate loro come stanno VERAMENTE le cose! Parlarne qui non serve a nulla!
-
il problema è che si moltiplicano ( meglio almeno la popolazione si ringiovanisce) , fanno tutti le stesse domande !!
gli rispondi , e dopo due giorni trovi un altra domanda uguale.
ma cavolo usa google !!!!!!!!!
vogliono sempre con la pappa pronta
:D:D
-
il problema non sono quelli che fanno le domande e mettono via l'arte, ma quelli che dicono di avere perfino ragione sono i piu pericolosi
-
Quote:
il braga
il problema non sono quelli che fanno le domande e mettono via l'arte, ma quelli che dicono di avere perfino ragione sono i piu pericolosi
sono quelli da eliminare per il bene della community :D:D