messaggio modificato
Visualizzazione stampabile
messaggio modificato
Guy escluderei questo problema, almeno per come spank ha esposto la cosa!
Lui infatti parla di pallini che si incastrano nel condotto del mag e parla della molla e annessa ruota che si blocca e si sblocca agitando il mag tipo maracas. L'accoppiamento T bocca del mag quindi non può influire dato che risocntra il problema anche a mag fuori dal fucile.
Quindi io eslcuderei il problema di accoppiamento, almeno finchè non si risolve il problema del bloccaggio della meccanioca del mag!
Mmmm.... già, vero... a pensarci a me capitava con un caricatore della Glock 18: i pallini facevano troppo attrito tra le pareti del condotto bifilare e non salivano. Ho risolto lucidando le parti interne del condotto con cotton fioc e Sidol, ma credo non sial il caso di Spank.
quando tolgo i caricatori si vede proprio che i pallini non sono saliti perche' sono poco piu' su della meta' caricatore quindi non arrivano nemmeno al dentino di fermo.. proprio non salgono, io li sbatto smadonno poi senti il meccanismo che gira e loro risalgono..
---------- Post added at 20:22 ---------- Previous post was at 20:20 ----------
provero' pure questo.. cactus non riesco a capire cosa succeda dentro quei cactus di mag ieri e oggi non sono riuscito.. appena ho un ora libera li smonto faccio due foto e vi fo vedere.. intanto grazie a tutti
---------- Post added at 20:24 ---------- Previous post was at 20:22 ----------
inizialmente pensavo fosse quello, poi ho notato che capovolgendo il mag i pallini scorrono tranquillamente su e giu'.. il fatto e' che non vengono spinti su e non sono capace di capire cosa accada e da cosa dipenda..
hai provato a stringere me no le viti?
yes
:shocked: .... Esorcismo? No dai, a parte gli scherzi: e rimandarli da A&F? magari con gentilezza e spiegando il problema chiedere di sostituirli con dei caricatori che funzionino? in fin dei conti hai pagato il doppio del prezzo di mercato, quindi mi sembra il minimo!
Il problema e' che li ho acquistati molto tempo fa e provati solo recentemente per vari problemi..Quote:
Originariamente inviata da Guy
Mi sa che proverò a chiedere
Poi com'è andata a finire?
Il negozio ovviamente non me li cambia più!Quote:
Originariamente inviata da ManuPici
E io ho problemi sul lavoro (collega incidentato = doppio turno)
Quindi non ho avuto tempo di aprirli.. Spero domani o domenica :)