Visualizzazione stampabile
-
dopo il mio ultimo meassagio, mi sono accorto che avevo cappellato area, e ne ho scritto un altro con (chiedo venia ho sbagliato area ora segnalo ai MOd con il tasto ( se funzionA) DI SPOSTARLO NELL'AREA GIUSTA)..
porca troia non c'e questo messaggio.....!!!
c'e quello di beatles e sabbia e il mio??
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
The Beatles
waffe cosa stai dicendo ?? :confused:
Spammo! :twisted:
No, visto che Agrippa, fiero membro anziano, se ne esce con una gaffe del genere pensavo che, magari, ci potessimo trovare di fronte a un errore del sistema..
Allegato 93660
Quote:
c'e quello di beatles e sabbia e il mio??
Comincio ad avere paura..
-
agrippa rep+ per tutta la grappa che ti sei fatto in una sola sera :D
-
Quote:
Waffe677
Spammo! :twisted:
No, visto che Agrippa che č un fiero membro anziano se ne esce con una gaffe del genere pensavo che, magari, ci potessimo trovare di fronte a un errore del sistema..
Allegato 93660
un fiero membro (come pirla) anziano!
Quote:
Sabbia
agrippa rep+ per tutta la grappa che ti sei fatto in una sola sera :D
sono cotto come un fegatello con un PDW tutto smontato accanto, sono pieno d'allumino (ho usato il dremel).........e ora doccia e nanna!
bonanotte fave!!!!!!!:p:D
-
Quote:
agrippa
un fiero membro (come pirla) anziano!
sono cotto come un fegatello con un PDW tutto smontato accanto, sono pieno d'allumino (ho usato il dremel).........e ora doccia e nanna!
bonanotte fave!!!!!!!:p:D
Ammettilo, era un invito allo spam.
https://www.youtube.com/watch?v=9JhuOicPFZY
E tu, ce li hai i baffi?
O_O
Notte Capo ;)
-
io direi piu anziano che membro :asd:
-
-
ragazzi non trattatelo male agrippa...porino, ieri, ha compiuto 50 anni tondi tondi...eheheh...si vede che l'anzianitą avanza... :D
-
invece, esistono ancora infrazioni per spam?
-
Quote:
Vito"Leon"
ragazzi non trattatelo male agrippa...porino, ieri, ha compiuto 50 anni tondi tondi...eheheh...si vede che l'anzianitą avanza... :D
ehm . . . ma allora č giustificato !!