Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da dottore
il 58 è il fucile d'assalto della fn-fal usato praticamente da quasi tutti i paesi emergenti del 3°mondo negli anni '70, paragonabile per semplicità d'uso e robustezza al ak......... lo stò aspettando con ansia, quando uscirà nei negozi? avete altre notizie?
diciamo che è un figlio del fal :wink2: l'sa58 è una variante del fal prodotta dalla dsa americana (notare in basso a destra nella foto): è stato presto corredato con i vari ammeniccoli cari agli ammerrikkani :razz:
esempio:
https://www.dsarms.com/images/sa58elite.gif
-
il 53, risposta alle mie preghiere.
immagino che dovremo aspettare del tempo, tutto all'infuori che imminente.
-
mon dieu... un caricatore da 30 per il 7,65 deve essere una meraviglia..
di una comodità...... lol
-
ma quanto costa il ca53 :?:
-
wow!
il 53 è stata l'arma dei seals / sas /sbs per dieci anni, e ancora è molto usata, i nostri gis lo usano talora con l'm203, per avere un arma da "rottura di contatto" nelle scorte, specie a bordo dei gipponi, dove l'ingombro è vitale!
il sa58 ha avuto qualche fortuna militare nei primi anni della campagna afgana, nel periodo di maggior panico da "impotenza" dell'm4/5,56!
due ottime proposte "tattiche", specie per chi gioca impersonando le sf!
ecco una rara foto del sa58 in azione, i posoni sono dei contractors che hanno lavorato a lungo al fianco delle prime operazioni "sporche" delle sf, anche perchè in molti casi si tratta di ex colleghi:
https://i161.photobucket.com/albums/...um/sa58war.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da grisù
wow!
il 53 è stata l'arma dei seals / sas /sbs per dieci anni, e ancora è molto usata, i nostri gis lo usano talora con l'm203, per avere un arma da "rottura di contatto" nelle scorte, specie a bordo dei gipponi, dove l'ingombro è vitale!
il sa58 ha avuto qualche fortuna militare nei primi anni della campagna afgana, nel periodo di maggior panico da "impotenza" dell'm4/5,56!
due ottime proposte "tattiche", specie per chi gioca impersonando le sf!
ecco una rara foto del sa58 in azione, i posoni sono dei contractors che hanno lavorato a lungo al fianco delle prime operazioni "sporche" delle sf, anche perchè in molti casi si tratta di ex colleghi:
https://i161.photobucket.com/albums/...um/sa58war.jpg
l'aria da ammazzasette c'è l'hanno.. gente a cui è meglio non dare fastidio... una high res per i dettagli te la posso chiedere?
-
ho potuto provare da gm l'm14 scout.....ragazzi miei sono molto ma molto di piu per il socom della marui.....
le rifiniture molto meglio quelle marui.....questa volta mi tocca dire che la ca mi ha deluso
con questo nn voglio dire nulla....ma mi aspettavo di meglio dalla casa di hong-kong
l'unica cosa è la raffica....nel ca si puo montare una batteria spinta e quindi volume di raffica molto elevato
-
kraven, la foto l'ho dovuta ritagliare, c'erano anche operatori non "camuffati" digitalmente, ma la definizione comunque anche nell'originale è idantica, mi spiace...
-
Quote:
Originariamente inviata da grisù
kraven, la foto l'ho dovuta ritagliare, c'erano anche operatori non "camuffati" digitalmente, ma la definizione comunque anche nell'originale è idantica, mi spiace...
keine problem... cmq non c'è che dire, notevoli, ottime anche le attrezzature, è la prima volta che vedo un artkis utilizzato da un pmc...