Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dany96
ma ho anche letto che c'è la versione nuova e quella vecchia, volevo chiedervi...questo g36c su softair-italia è il tipo vecchio o nuovo??
Quote:
Giulio91RM
ragazzi dall'esterno come faccio a capire che il mio g36 della gb è di IIIgen? devo per forza smontarlo?
Quote:
Dany96
OFF TOPIC...aprine un'altro ;)
Giulio91 NON e' OT, ha fatto una domanda attinente al 3d che hai aperto tu!
Per rispondere a Giulio: devi smontare almeno il pozzetto caricatore (basta smontare un perno), se dentro ci trovi questo hop up
https://softairapriliashop.it/images...0-4d36b5b2.jpg
allora e' l'ultima versione (2010), se invece trovi questo hop up
https://www.sportext.it/shop/compone...c6920389f2.jpg
all'ora e' la penultima versione.
P.S. Vedo che c'e' ancora confusione sulla questione G36 di III gen derivante dall'adesivo apposto solitamente su Golden Bow importati da Royal:
di III gen c'e' SOLO il gearbox che viene montato su TUTTI i G36 e, con piccole differenze, su TUTTI gli AK, per quello che intendete voi e' piu' corretto parlare di versioni di G36 Golden Bow, un po' storia:
I ver - gearbox 6mm boccole in teflon
II ver - gearbox 6mm boccole in metallo
III ver - gearbox 7mm boccole in teflon (tutte queste versioni hanno l'hop up della seconda foto)
IV ver - gearbox 7mm boccole in ??, questa versione monta l'hop up della prima foto
-
Si ma visto che lo devo comprare non posso smontare per vedere quale modello è o.O su softair-italia c'è la foto ma non quella dell'hop hup
-
Quote:
Dany96
Si ma visto che lo devo comprare non posso smontare per vedere quale modello è o.O su softair-italia c'è la foto ma non quella dell'hop hup
chiedilo a loro, mandagli una mail e scrivi che siccome devi acquistare un tot. di fucili (tipo 6-7... facendo così ti rispondono sicuro) vuoi sapere con certezza qual'è la versione...
-
grazie per la risposta molto esaudiente :)
-
Quote:
Giulio91RM
grazie per la risposta molto esaudiente :)
De nada ;)
-
Ok comunque scusa Giulio91RM xD mi sembravi OT ;)
-
Quote:
Giulio91RM
grazie per la risposta molto esauDiente :)
:chainsaw: R no :D ?
-
@max: non ho detto che i connettori tamiya danno problemi
@ a tutti gli altri: che vi devo dire? avrò avuto in mano un modello sfigato.... vi assicuro che mi sono trovato a disagio nella manutenzione per i problemi che ho scritto prima....ah, dimenticavo, con pallini da 0,20 gr è impossibile non far impennare i pallini, anche a hu disinserito, perchè c'è in pezzettino di gomma che rimane sempre "inserito" poco prima del pressore e quindi il pallino anche senza hu sbatte sempre su quel "coso" e quindi gli da l'effetto hop up.....e tutto questo a fucile nuovo e mai aperto....
PROBABILEMENTE QUELL'ESEMPLARE è USCITO MALE....
-
Quote:
Ipnorospo
:chainsaw: R no :D ?
si può usare anche la D,l'errore è la I che non ci andava. :cool:
Esaudire->soddisfare. Discorso esaudente, discorso soddisfacente.
-
si, esaudente si, ma esaudiente no :D ma basta offtopic grammaticali :D