Visualizzazione stampabile
-
Riprendo un momento la discussione (sperando che nel frattempo il buon Aleska si muova a compassione ed invii qualche foto) perchè vorrei tentare l'operazione.
Prima di cimentarmi, però, mi sono posto un quesito.....non sarà che alimentando ASG e motorino-caricatore con la medesima batteria (io ho su un motorino mini4wd ed uso una batteria tradizionale 9,6v/1500mh per l'ASG) la Minimi mi perde in ROF e la batteria mi si scarica in un niente????
Grazie.
-
chiedo scusa ma le foto devo farle e nn solo caricarle e sono in un periodo un'pò di cacca cmq
mantenendo il motore originale e usando una lipo 7,4 da 3200mha il rof nn cala e la batteria si si scarica prima ma di poco dato che il motore originale ha un'assorbimento da ridere
---------- Post added at 15:44 ---------- Previous post was at 14:09 ----------
foto aggiunte se avete bisogno di delucidazioni chiedete pure
-
Bene.... ora ci siamo come guida!!!
Rep. + per te.
Ciao.
-
Anche io: rep+!
(mandata ieri).
-
Perchè non metti un dissipatore (basta un lamierino) sotto il limitatore? E' vero che qualsiasi tensione gli dai, lui fa uscire 5 volt ma è pure vero che deve dissipare l'eccedenza (tensione e corrente) in calore.
Senza condensatori tampone e una resistenza, se ci attacchi direttamente una lipo da 11,1v quel povero dissipatore diventerà più caldo degli altoforni dell'Italsider e c'è la possibilità che fonda la plastica dove lo hai fissato.
-
be nn ci avevo pensato usando 7,4 e al massimo 9,6 nn ho notato surriscaldamento cmq ottima ideaun bel lamierino che dissipa
-
ho fatto la modifica sulla mia minimi, ma ho un problema, quando premo il grilletto e il caricatore comincia a frullare e far salire i pallini in canna ma non ha la forza per farli arrivare fino alla canna. arrivano fino a prima della curva della molla che si forma quando si innesta il caricatore. Ho provato con il caricatore non innestato. inseriso sparo i primi colpi e poi però il caricatre non ha la forza di tirarsi altri pallini. ti è capitato?
-
no nn mi è capitato per caso ti capitava anche prima della modifica???
---------- Post added at 04:41 ---------- Previous post was at 04:31 ----------
aggiunto aggiornamento in basso alla guida in rosso leggete!!!!
-
no prima no. il sound pescava discretamente. boh. non so. ora lo apro. se mi insegni come fare ti do una rep che sono negato con i forum. xD
---------- Post added at 12:59 ---------- Previous post was at 12:46 ----------
Fatto sta però che il caricatore mi da più problemi di prima. ma non mi perdo d' animo. è una modifica molto valida la tua.
-
allora... spiegami... tu hai fatto la modifica esattamente come da guida???? il motore del caricatore è originale??? quando i pallini nn salgono più il caricatore x caso fa un rumore tipo tac tac tac invece che il suo frullare solito???
che batteria usi e la minimi che rof ha????
---------- Post added at 13:51 ---------- Previous post was at 13:49 ----------
per la rep sotto ai miei mex c'è una barra dove partendo da sinistra c'è un tasto con la scritta affianco pubblica nel tuo blog affianco a questa andando verso destra c'è una stella cliccaci sopra quella dovrebbe essere x la rep e li dovrai scrivere un paio di cose ma basta che leggi se hai problemi cmq basta che scrivi