Visualizzazione stampabile
-
Re: up
Quote:
Originariamente inviata da eddie
lascialo esattamente cosi'....per quanto riguarda i g3...sfiora quasi la perfezione....
- hai preso il davanti che adoro, e con le mani di polenta poi!!!.....voto 4,99/5
scusate l ot ma io su sta cosa non ci dormo la notte..
eddie mi spieghi qual e il criterio dei tuoi voti che dati?
ai miei tempi (e non sono cosi vecchio) se a scuola prendevo 4 o 5 era un voto scarso...se prendevo 10 era un bel voto...a me sembra che la tua votazione funzioni al contrario..o sono io che sono rinco....... ;-)
-
x nikka - complimenti,gran bell'arnese!
se dovessi un giorni ritornare al g3,lo farei molto simile al tuo(mi piace soprattutto il frontale senza canna esterna)
x ganon - ti rispondo io: 4,99/5 significa 4,99 punti su un massimo di 5!
quindi è un gran voto ; )
-
veramente un bel fucile, polenta è un mago con quelle slitte, complimenti davvero
p.s. perchè non fai una recensione su quel caricatore? sarei molto curioso, magari un confronto con c-mag :wink2:
-
ehi nikka hai visto che con l'otticazza il cannone sta meglio? e' venuto veramente bello, ne sono orgoglioso e soddisfatto.
-
il fucile mi piace veramente molto, complimenti per il gioiellino... però ( a mio umile parere ) il tessuto marpat stona un poco.... :wink2:
-
complimenti a nikka e a polenta...grezzissimo!
-
up
onizuka ha perfettamente capito! il mio è un voto x su un massimo di 5...a scuola ti davano un voto x su un massimo di 10...
se leggi i giornali di makkine ad esempio...troverai voti come 3 stelle su cinque...è un po' lo stesso criterio....
cmq per chi fosse incuriosito...
il criterio è semplicissimo...
1 punto pieno per accessori che non stonano ( e c'è )
1 pieno per il fucile su cui si lavora ( e c'è )
1 punto se il fucile ha particolarita' custom specifiche ( polenta )
1 punto lo becca in genere la meccanica
1 punto se il fucile è di mio gradimento....rientra tra le mie serie preferite ( minimi, colt, g36 nello specifico )
-
quoto ganon...
e scusa eddie...i voti con quale attestato di "giudice" li dai?
no se c'è una scuola dimmelo che ci vado anche io..purtroppo sono rimasto indietro alla vecchia concezione di "mi piace" "non mi piace" mah...forse i centesimi sono più efficac... :ot: