Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
forse non un VFC o classic army che sono di acciaio, e ti assicuro che si rompe prima l'out barrel che di norma è in lega di alluminio
G&P... Flip Up Kac style 48,90 Euro da saddafà.... non credo che sia proprio un metallo di secondo ordine....
ecco il risultato
https://img805.imageshack.us/img805/...4062011122.jpg
Visto che costa quasi quanto un Kurtz della Galaxy non lo ho buttato nella speranza di trovare il modo di aggiustarlo magari lo do ad un amico che fa il fabbro e vedo che può fare..
-
vi ringrazio tutti per i vostri consigli, ma NIENTEEEEE!!!!!!ho provato con lo svitol e il cacciaspine,ho provato a scaldarlo,ma non si muovono!non ho idea di come toglierlo,mi viene sempre più l'idea di andarmi a comprare un dremel e farla finita:(
-
Perdonate l'OT, @ Fede: non disperare, tanto la parte anteriore del castello è integra e ti basta una spina tenere tutto stabile. Dato che la frattura del pezzettino è netta, estrai la spina che è ancora inserita e con la colla epossidica bicomponente specifica per metalli (si chiama Metallo Liquido della Bostik) ricongiungi il pezzettino nel modo più preciso possibile. A resina indurita rifinisci le eventuali sbavature e vedrai che non si noterà neppure. Poi basta non esagerare con il serraggio del grano inferiore.
-
Quote:
Fede1978
G&P... Flip Up Kac style 48,90 Euro da saddafà.... non credo che sia proprio un metallo di secondo ordine....
ecco il risultato
https://img805.imageshack.us/img805/...4062011122.jpg
Visto che costa quasi quanto un Kurtz della Galaxy non lo ho buttato nella speranza di trovare il modo di aggiustarlo magari lo do ad un amico che fa il fabbro e vedo che può fare..
per rompersi così deve essere in bassa lega di alluminio.Se era di acciaio non si sarebbe rotto
-
Per me non è neanche alluminio............. sembra proprio zama.
-
Quote:
Luky
Per me non è neanche alluminio............. sembra proprio zama.
ancora peggio allora:zama lega di zinco con piccole parti di alluminio,magnesio,rame ,resistenza ,meccanica pari alla ca..........a
-
accendino e martello...io l ho tolta così