infatti i corpi d'elite di tutto il mondo usano l'AK :D già già
Visualizzazione stampabile
sbagliato! in squdra ce ne uno che gira da almeno 2 anni senza mai averlo aperto. pero devo dire che il cyma sembra un giocattolo, plastiche lucide che ti puoi specchiare e bave di fusione sparse sul fucile :asd: comunque alla fine quello che c entra e se ti piace o meno come estetica, come meccanica non sappiamo magari intendi l AK marui in confronto con l M4 JG :)
Ho avuto anche io la replica in questione e mi è durata un bel pò... Infatti ho specificato "usarlo senza ritegno", cioè fargli prendere botte, cadute, zero manutenzione, immergerlo nell'acqua etc. etc.. Più di due giocate non dura, visto che per metà è fatto di plastica e l'altra metà è zama e ferraccio...
beh che l'AK sia in dotazione a TUTTI i corpi speciali mi pare faccia acqua XD
I navy seal non mi risultano avere l'AK e nemmeno gli SWAT XD ahahahah
Direi che l'ak li hanno i paesi arabi e i paesi filo russi ;)
ad ogni modo concordo con chi dice è solo una questione di estetica...a mio parere l'm16, e ancor meglio l'm4, sono i più fighi soprattutto per chi vuole imitare qualche reparto americano :)
l'ak personalmente come estetica me fa caccà XD
ripeto: questioni di gusti...quindi scegli quello che per te è più figo ;)
Scusa ma penso che il sarcasmo di Sabbia era più che PALESE!!
ahahahah penso che Fede abbia ragione,è eterna la guerra ak contro colt... come dire : ''meglio il mare o la montagna?'' ''la carne o il pesce?'' il discorso è questo prendi quello che ti piace di più...
esatto! se devi andare al gay pride prenditi il colt, se invece sei un grezzo filosovietico che beve vodka e sputa razzi katiusha, piscia lava e caga bombe ak tutta la vita:):):)
tornando seri, dipende come ti trovi comodo prova aimbracciarli entrambi (attenzione per l'ak devi provare sia il 47 che l'akm/74 dato che dall akmin poi il calcio è dritto, mentre nel 47 è obliquo a cusa della tradizione armigera russa in fatto di calci)
in ogni caso è M16 IL FUCILE DEL NEMICO, QUELLO CHE MI DEVO TENERE IN CASA è CHIUSO IN UN ARMADIO PER LA VERGOGNA!
io ero uno di quelli che amava i colt e odiava gli ak.
oggi odio entrambe le famiglie.