Visualizzazione stampabile
-
ci stavo provando, da tutto aperto faceva 130ms.
a meta faceva 120
mi son detto, lo chiudo tutto e parto da li cosi vedo fin dove puo lavorare....
che palle, mi serve un loading nuovo....
cio non toglie che la valvola o comunque la parte della regolazione sia fatta di cacca...
che ne dici delle modifiche (e dei pezzi da sostituire)?
-
-
ma come fai a trovare tutte ste cose?
io ci ho provato e non ho trovati una cippa:)
penso di optare per il rat... meglio non andare a testare le compatibilita e dimensioni:)
-
Se fate un ordine ditemelo che devo prendere qualcosa da TMC
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
ma come fai a trovare tutte ste cose?
io ci ho provato e non ho trovati una cippa:)
penso di optare per il rat... meglio non andare a testare le compatibilita e dimensioni:)
C'è la sezione apposita: GBBR Parts. Trovi di tutto e di più.
Ho un dubbio sul Ra-Tech in Al. La versione che ho postato mi sa che è la vecchia perchè la nuova costa la bellezza di 150$!
Io vorrei avere un parere anche da Dark sul da farsi, già mi sento in colpa perchè si è desfato il nozzle che ti ho fatto prendere :(
-
Sono 16 pagine di componentiper Gbb
-
Quote:
Originariamente inviata da
Allen
Sono 16 pagine di componentiper Gbb
Per filtrare basta andare in Advanced Search, selezionare GBBR parts e mettere come marca Ra-Tech
-
Si lo so, lo scrivevo per Tex meglio se cerchi con Ra tech senza il trattino
-
live non sentirti in colpa anzi ti ringrazio ancora del supporto che mi stai dando.
come devvo, non è un acquisto sbagliato, il carrello è ottimo, è sicuramente migliore del vfc e su questo il loading vfc lavora.
io vorrei l npas perche non ho la valvolina magica da 1j ... ma altrimenti proverei con i loading vfc.
dark (tanto so che arriva;)) secondo te il loading è esploso perche ho chiuso tutto?
se fosse cosi "errore mio" e potrei provare a farmi dare un loading ugule e riprovre...?
-
@Tex : se opti per il loading g&p lo vende anche piripa' , ne ha 2 versioni
Oppure ( ma non ho idea sulla compatibilità ) c'è dal bannato napoletano l' npas della 5ku