Visualizzazione stampabile
-
Ah ok... l'ho scritto solo perchè io sono sposato (luglio 2009) e ho avuto un figlio a ottobre scorso, e sinceramente, apparte il fatto che ovviamente sto un po' piu deitro a casa/moglie, non ho mai avuto problemi in famiglia a causa del softair.
Certo bisogna essere intelligenti, e quando non se po'.. NON SE PO :)
Allora auguri per il nuovo arrivato, e.......... l'm16 sembra di pongo!!! ROVINALOOOOOO :D
---------- Post added at 21:31 ---------- Previous post was at 21:30 ----------
PS: sembri la versione bella di Piso!!! :)
-
Bel setup Fede, mi accodo ai consigli di shark, così com' è adesso è un pò una via di mezzo tra due cose...
Ti consiglierei in primis di sostituire i chinstrap del LWH, migliorano non di poco l' impatto visivo; inoltre lascerei perdere il discorso pistola + fondina (a meno che tu non abbia una M9 + Serpa lvl1 da mettere sul petto al posto della admin) mettendo una qualsiasi rigger belt al posto della duty belt. solo una precisazione, la staffa NVG sul mich è la replica dell' OPS-core VAS shroud, non del Norotos 3-holes. ;)
ottimo inizio, continua così! :D
-
pedo mustache :giggle:
Bel setup.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sabbia
Certo bisogna essere intelligenti, e quando non se po'.. NON SE PO :)
Allora auguri per il nuovo arrivato, e.......... l'm16 sembra di pongo!!! ROVINALOOOOOO :D
PS: sembri la versione bella di Piso!!! :)
ahahahahahah, grazie anche per gli auguri per l'M16 sto cercando di provvedere!
Quote:
Aleximpreza
pedo mustache :giggle:
Bel setup.
:p
grazie dei complimenti!
Quote:
Jarhead667
Bel setup Fede, mi accodo ai consigli di shark, così com' è adesso è un pò una via di mezzo tra due cose...
Ti consiglierei in primis di sostituire i chinstrap del LWH, migliorano non di poco l' impatto visivo; inoltre lascerei perdere il discorso pistola + fondina (a meno che tu non abbia una M9 + Serpa lvl1 da mettere sul petto al posto della admin) mettendo una qualsiasi rigger belt al posto della duty belt. solo una precisazione, la staffa NVG sul mich è la replica dell' OPS-core VAS shroud, non del Norotos 3-holes. ;)
ottimo inizio, continua così! :D
La M9 mi manca... grazie per la precisazione sulla staffa del mitch, lo modifico subito, mi sapresti consigliare (in pm ovviamente) dove trovare dei chinstrap?
-
Molto buono come partenza, soprattutto usando repliche! :)
Rep+
..e poi il baffo da narcotrafficante colombiano è la morte sua! XD
-
bella Fede mi piace un bel pò :-)
+rep.. (:-( devo darne in giro prima di potertela dare :-()
-
Mitico Fede, mi piace molto, complimenti!
-
Quote:
Milka
Molto buono come partenza, soprattutto usando repliche! :)
Rep+
..e poi il baffo da narcotrafficante colombiano è la morte sua! XD
Grazie per i complimenti!!!
Vedo che i miei baffi riscuotono un gran successo!! :D :D :D
Quote:
ska
bella Fede mi piace un bel pò :-)
+rep.. (:-( devo darne in giro prima di potertela dare :-()
Grazie Ska!, per la rep non ti preoccupare quello che più mi interessa sono i vostri commenti (e in questo caso quelli positivi!)
Quote:
..Henry...
Mitico Fede, mi piace molto, complimenti!
Grazie Henry ma ne ho di strada da fare prima di riuscire minimamenta ad avvicinarmi a te e tanti altri "pezzi grossi" dell'USMC di SAM!
-
molto bello mi piace...rep + meritata
-
Grazie Feld sia per i complimenti p che per la rep!!
AGGIORNAMENTO
Sostituito la medic poches della pantac con IFAK issued e le ginocchiere nere con quelle in CB
Le modifiche sono in colore rosso nella Kit List e le foto sono aggiunte in fondo