Visualizzazione stampabile
-
si senza problemi,ma poco dopo l'ho dovuta sostituire perche era troppo lenta per la raffica che avevo e mi faceva riagganciare i pistoni.ora con una 100 tagliata vado ok..dipende anche dalla velocita'.con una 90 prendi un po piu di vivacita' e fluidita',con la 100 senti piu la"botta"...ma nulla di strano
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jimmy909
Mi è successo su 2 asg di trovare la polvere della molle in giro.Roccia tu quandi con la T&T 90 ed un buon gruppo d'aria sei arrivato a 0.94?
ho un vago ricordo anche io di sta cosa ma quantomeno le ultime non danno sti problemi....magari le nuove serie son a posto
sicuro che non fossero madbull ad esempio?
-
Io ne hono sicuro tex,appena ho un buon gruppo d'aria sotto mano vedrò di vedere se effettivamente rispettono i valori dichiarati.
-
anche io ho riscontrato polvere di vernice soprattutto dalle 90 in tutti i 3 gear che le montavano...
-
Quote:
Jimmy909
Serai,smanettoni di molle e meccanica generale potete postare i commenti riguardante queste molle
Allegato 92964 M90
Allegato 92966 M100? Io sto depotenziare un aps (che come sapete hanno un gruppo d'aria molto buono) e ho avuto la conferma che queste molle non sono coerenti con la potenza dichiarata sulla scatola (un piccolo esempio molla da 90 montata sul sudetto APS = 78/ms con 0.25) riscontrate anche voi questi valori? Grazie mille
Attento al fatto che gli APS montano cilindri pieni indipendentemente dalla lunghezza della canna
-
Se non ricordo male era forato ibanez.
-
Aggiorno il topic, forse quelle che avevo provato tempo fà erano molle fallate,ultimamente hanno i valori delle guarder: molla 100 1.20J e la 90 spara esattamente a 0.90J.
-
io mi sono sempre trovato bene con le garder SP90, le monti con guidamolla cuscinettato e se hai il gruppo aria a posto esce a 0.95/0.97 j. dati riscontrati su tutte le mie repliche.
T&T 100 l'ho montata per prova su 3GB e su tutti e tre usciva sui 1.20/1.40 j.
T&T 90 mai usata
-
Grazie per il commento omombra.
-
Quote:
Jimmy909
Grazie per il commento omombra.
...è bello mettere le proprie esperienze a disposizione di tutti coloro che condividono la stessa passione