https://imageshack.us/photo/my-image...img2299kh.jpg/
Visualizzazione stampabile
Hai provato a montarlo sopra quel tubicino il gommino?
si ma diventa lungo e non ci stà nel gruppo hop up e poi dopo ci sono 2 alette
la canna del vsr well è diversa dal vsr marui, e il nineball è fatto apposta per la canna del vsr, e per pistole marui con quel tipo di canna.
da quel che ho capito i pezzi del vsr well sono compatibili all 100% con i marui, ma mi sa che proprio quel tubicino in plastica è il problema, infa ho guardato la recensione del mb03 della well e non ha quel coso, è direttamente nella canna il pezzo, mi sorge il dubbio che dal sito mi abbiano inc**** perchè la scatola non è well ma air soft gun e infatti prorpio per quello mi lamentai, loro mi dissero che era l'importatore
forse si risolverebbe prendendo una canna di precisione.
il vsr well non è compatibile al 100% con il marui, a partire dalla canna, per finire con gruppo scatto e gruppo aria, il tubicino trasparente che stava dentro il gommino nineball è solo un supporto per nn farlo deformare, quando lo monti, devi montare solo il gommino viola sulla canna e rimontare l hopup, ma ti ripeto che la canna well e canna vsr sono differenti.
non era trasparente il tubicino non c'è niente dentro il gommino nineball. se cambio la canna poi va bene? comunque dici di montare il gommino direttamente sulla canna? mi sembra strano perchè non c'è il buco dove il pressore va poi a premere
Non me ne intendo gran chè però andando per logica, il "tubicino nero" ha la finestrella in cui agisce l'HP quindi penso vada montata: canna con tubicino nero e poi sul tubicino infili il gommino...poi non conosco le varie misure ma dalle foto si capisce che è così...
Si infatti anche secondo me è come dice Piccio
si ma sicuramente è così infatti l'ho fatto xò risulta troppo lungo poi il tutto