Aggiunto video in game. Era 1vs1 :lol: Ma piuttosto che stare a casa a vedere la tv ;)
Visualizzazione stampabile
Aggiunto video in game. Era 1vs1 :lol: Ma piuttosto che stare a casa a vedere la tv ;)
Comunque non va in 720p perchè non è in 720...la risoluzione 720 o 1080 si riferiscono sempre al numero di righe orizzontali e nel tuo caso sono 480..
Su cosa memorizza i filmati?
io da quando l ho comprata non sono riuscito ancora ad usarla...senza microsd non mi registra per niente o almeno...quando la accendo si attiva prima un led blu,poi uno rosso e dopodichè inizia a lampeggiare quello blu...spingendo il tasto rec,stop o qualsiasi altro non cambia nulla,riesco solo a spengerla :mad: qualcuno puo aiutarmi??
Ma avevo caricato un altro filmato sempre fatto con la telecamera m ed editato con movia player ma l avevo salvato con un formato con una frequenza video minore per contenere un po il peso del video che altrimenti era davvero un paccone da 1gb e mezzo circa. ;)
Perche' senza microsd non vai da nessuna parte ... una volta che la microsd sara' alloggiata:
Accendi con il tastino on/off
Aspetti che il led diventi blu fisso
Premi una volta il tastino grigio di fianco al led, che diventera' rosso (non mi ricordo se lampeggiante o meno), per iniziare la registrazione
Per interrompere la registrazione ri-premi il tastino grigio di fianco al led, che tornera' blu fisso
Se invece, una volta accesa, premi il tastino laterale opposto al on/off la metti in modalita' "soglia sonora" (in pratica inizia a registrare quando rileva un rumore superiore a x dB, registra per n minuti e se al termine degli n minuti c'e' ancora rumore sopra agli x dB riparte il timer di registrazione e via dicendo)
Quando invece e' collegata al PC con il cavetto USB si mette da sola in ricarica della batteria, se in questa modalita' premi il tastino "soglia sonora" diventa una webcam che ti viene riconosciuta dal PC che ti chiedera' i drivers che sono sul cd.
Dovrebbe esserci tutto.