perche non tutti i paesi del mondo alle leggi come le nostreQuote:
Originariamente inviata da boxer
Visualizzazione stampabile
perche non tutti i paesi del mondo alle leggi come le nostreQuote:
e perchè cè naturalmente qualcuno che li compra/monta.....e se il mercato tira............il mercante vende!
o forse più semplicemente perchè nel resto del mondo si può giocare con le 150 e il famoso venditore (che penso sia uno dei pochi che ha un kyt del genere (almeno vedendo in giro su internet)) è un volpone e che le propone.
perchè le leggi italiane, per fortuna, non si applicano al mondo intero.Quote:
bè un ottimo fucile per non fare tornei o gare!!!
quindi inutile.... :giggle:
perchè quanto chiederai come va quel kit su un forum in 10 ti risponderanno la stessa cosa.
e cmq il motore nn regge... potrebbe esplodere. :roll:
e montare questo? magari mettendo una molla da 100?
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2338
idem come sopra...
sei over e spacchi il gb...
ma perchè vuoi spendere tutti sti soldi? se ti avanzano di dò in pm il numero della postepay e magari mi fai una ricarica :d
sul marui devi spendere 10 euro di boccole in acciaio, 32 euro per il settoriale ed il centrale ics, 6 euro per un gommino systema + non mi ricorco ma con circa 10 euro ti prendi una molla etabeta.
58€ ed hai la replica prossima al j con un affidabilità ottima.
se proprio vuoi arrivare un pò più su prendi un gearbox rinforzato (tipo gli src che costano poco) più un guidamolla cuscinettato (al solito proendi quello che costa di meno che non cambia nulla) per fare un pò di spessore alla molla ... ed ecco che sei al j se non qualche centesimo sopra con una spesa inferiore a 100€ ed affidabilità altrettanto ottima.
io su una configurazione così ci ho messo una lipo da 11.1v ... 1200 colpi al minuti e passati oltre 20.000 pallini nessun problema.
il marui si sbriciola se gli metti su una cosa del genere......................... oltre a non essere conforme alla legislatura....