Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
ahahahahahahahahaha
Senti Hyppo mi spieghi meglio questo problema del calcio che ti ha costretto a nastrarlo tutto? In che senso ti sembrava che si aprisse?
Ti rispondo io, perchè sembra fatto con la plastica dei giochini che trovi negli ovetti kinder :giggle:
No comunque bel pezzo Hyppozz! Già messo in lista acquisti futuri. Magari se in settimana passo da te porto anche la fotocamera che facciamo qualche foto decente :P
-
Quote:
Fede1978
ahahahahahahahahaha
Senti Hyppo mi spieghi meglio questo problema del calcio che ti ha costretto a nastrarlo tutto? In che senso ti sembrava che si aprisse?
esatto, come ha detto bonny la plastica con cui hanno fatto il calcio non è proprio il top, gia a tirare forte il vitone che si fissa al gb si sentono strani scricchiolii, diciamo che sarebbe meglio cambiarlo appena c'e ne l'occasione!
grande bonny :P
-
ho capito, alla fine ti dico anche sul mio M16G&P il calcio non è il top... vado leggermente OT quale marca fa il calcio per M16 gommato?
-
quasi 200€ per un cinese?
A questo punto si fa prima a mettere da parte qualche soldo in più per un G&P che è fatto sicuramente meglio
-
Quote:
Petro
quasi 200€ per un cinese?
già, ma oramai sono i prezzi standard per un cinese full metal... tu pensa che un m4 JG con gusci in plasticaoramai sta sui 120/130 euro, se invece lo prendi full metal sale fino a 170/180 euro... quindi il d-boys (che esteticamente mi sembra un pochino meglio) oramai è arrivato a quella cifra
Quote:
Petro
A questo punto si fa prima a mettere da parte qualche soldo in più per un G&P che è fatto sicuramente meglio
pienamente d'accordo!
-
Quote:
Fede1978
ahahahahahahahahaha
Anche io avevo notato questo particolare. le due parti che compongono il calcio erano incollate malamente e se forzavo un pò si apriva ;)
-
allora, per il calcio è proprio come dice live..
per il fatto prezzo e cinesata, beh... purtroppo qualcuno (me compreso) difficilmente riesce ad arrivare a 330/340 euro per potersi permettere un G&P e poi, io con i G&P non mi sono trovato molto bene, in primis troppo veloce per i miei gusti (usando io caricatori monofilari), poi i G&P digeriscono non molto bene i caricatori monofilari G&P... mentre il dboys li accetta perfettamente e pesca perfettamente... insomma... alla fine a me va benone cosi, anzi, felicissimo di aver preso il dboys... rof ottimo per i miei gusti, solido, pesca perfettamente... e poi con un conoscente (EVILZEK) con una spesa decisamente contenuta, posso farmi fare i loghi completi sul recevier e riverniciatura...
-
non sono d'accordo, prova a mettere le mani su un m16a4 g&p... fidati, ti ricrederai :wink2:
oltretutto un m16a4 G&P costa poco più di 200€... poi il ris ce lo metti con calma, secondo me un acquisto "a tappe" di ottimo materiale vale molto più di un fucile già completo ma fatto di materiali scadenti
-
guardate io non critico chi non può/vuole spendere somme eccessive per una asg, io stesso cominciai con dei low cost e non mi trovavo male anzi!
Poi da fanatico (direi quasi maniaco) dei Colt decisi di prendere un G&P e come dice Petro partii da un M16A4 (senza RIS) a 240 euro... tutta un altra cosa, poi con calma ho cercato il RIS G&P (preso qui sul mercatino a 70 euro spedito nuovo immacolato).
Da quel giorno piano piano ho smaltito i miei low cost e adesso ho solo G&P, G&G e VFC.
Tornando IT l'unica cosa che non mi garba di questo D-Boys è il prezzo davvero eccessivo, ma non è un problema di QUESTO D-Boys è un ptroblema come dicevo prima di tutta la produzione low cost: aumenta la richiesta e i negozianti aumentano i prezzi.
Per il resto credo che come qualità di materiali (calcio a parte) sia un bel pezzo
@ Hyppo: scusami per l'OT sulla tua recensione, e non sai quanto ti invidio per il fatto che ti puoi far fare i loghi!!!!
-
anche io son d'accordissimo che i G&P siano fatti meglio di questo, mi sembra normale, questo e sempre un low cost!... però quello che intendo io, è che alla fine, per quel che volevo io, cioè una asg affidabile, che andasse a 15/16bbs al massimo e che pescasse perfettamente con i caricatori monofilari in mio possesso..
il G&P sarebbe stato il top, ma per esperienza diretta, l'affidabilita dei G&P da originali va a culo (ho visto stubby ecc spaccarsi dopo 1 settimana di uso con 7.4), i caricatori in mio possesso si agganciano a fatica, molta fatica con un pescaggio non perfetto, e il rof è decisamente troppo alto per i miei gusti... senza contare il fatto che volevo un m16a4 spendendo "poco", con questo ho speso 195 euri, e ho una asg attualmente affidabile, che pesca e spara a meraviglia, e che esteticamente alla fine va più che bene, mancano solo i loghi che in ogni caso si può rimediare con poco (PM se volete info).
poi ovviamente come detto esteticamente il G&P e tutt'altra storia, idem VFC, il fatto è che con 350 euro io vorrei farlo completo di acog e peq16... quindi considerando i costi di peq e acog, per restare nel budget totale ho preso questo...
a dirla tutta in futuro mi piacerebbe farne uno identico con loghi ecc ma GBB anziche ASG... :P